In quella casina su quella montagnetta sembra una piccola favola,Caty che bada al bambino e la casa,Nichy che lavora in un supermercato come contabile,Leonardo che cresce benissimo.
È domenica pomeriggio e tutti e tre si mettono a giocare e a farsi delle coccole NIchy <<amore,vorrei fosse sempre domenica,per stare con voi>> e Caty <<anche noi papà>> si baciano di cuore una di quei baci che strappa il fiato,<<Hey Leo ci guarda>> Caty riporta sulla terra Nichy <<adesso strapazziamo te pulcino>> dice lui..
<<amore che ti fà papà?che ti fà?>> dice Caty
<<oh,vieni dalla mamma tua>> Nichy si alza va in cucina e torna con una torta bellissima <<Buon mesiversario amore di papà>> e Caty <<mi hai anticipato,anche io ho fatto una torta gelato>> e Nichy <<tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri al mio piccino piccino, tanti auguri a Te,più tre mesi,amore>>;
Improvvisamente sentono bussare la porta più volte Caty guarda Nichy <<chi può essere?>> e lui <<non lo so,aspetta qui,vado io>>si alza dal letto e va alla porta e chi si trova difronte? Il padre di Caty,ha dei fiori,dei cioccolatini,un peluche gigante a forma di orsetto,Nichy lo fa entrare e chiama Caty che appena lo vede sorride,guarda la porta ma vede che Nichy la chiude <<NoCaty,mamma non c'è ha bisogno di un po' di tempo la conosci>>dice suo padre,Caty <<papà tu come stai?ti piace casa mia?oddio nostra,scusa amore,>>il suo papà <<quante domande tesoro,si mi piace dove vivi,io ora sto meglio>>Caty gli porge Leo,<<oggi compie tre mesi,tieni un poco di torta>> e Nichy <<Gradisci del caffè?>> è il padre <<ti ringrazio,amore di nonno,ma sei proprio bellissimo>> gli dà un bacino, Caty prende Leo <<andiamo a cambiarci,papà ti lascio in buona compagnia>> Nichy << allora come va?>> e lui <<non so come Sia potuto succedere che tra te e mia figlia c'è stato e c'è qualcosa, ma la vedo Serena e questo è quanto basta per il momento>> e Nichy <<Gianpaolo senti io e Caty ci amiamo dal primo giorno che ci siamo visti,poi ci sono state circostanze come tu saprai che ci hanno allontanato,ora vorrei solo stare in pace come appena Caty potrà liberarsi giuridicamente ci sposeremo perché il nostro è amore vero pure in chiesa>> è il padre di Caty <<mi fa piacere che la pensi così,Se mi avessi parlato prima io avrei capito>> torna Caty e Leo <<amore di nonno>> si prendono un caffè e senza neanche accorgersene tra una carezza e un altro si fà sera <<nonno se ne va,ragazzi se vi va vi aspetto in ufficio>> Caty l'accompagna sola alla porta <<papà ci vediamo>> e lui la porta a se <<certo amore,ti voglio bene,ti aspetto in ufficio>> Caty <<anch'io ti voglio bene!>> se ne va e Caty prepara la cena e poi vanno tutti a dormire.
STAI LEGGENDO
Tra il cielo e il mare
ChickLitSi tratta di un amore difficile ma molto forte,inoltre racchiude tante realtà di vario genere... Vale la pena leggerlo.