Rossella

5 0 0
                                    

Nichy torna in città è molto scosso decide di raccontare il tutto alla sua famiglia,di questa donna,di cosa ha fatto e cosa ha detto e insieme a Caty decide che per il momento è meglio accettare la proposta del padre,di restare in ufficio con lui tutti e tre,magari fittano una casa lì vicino da loro si dicono così per stare più tranquilli.

<<Nichy secondo te chi è questa ragazza>> dice Caty << io sospetto di quel vigliacco,ti rivuole e farà di tutto per farci del male>> e lei <<ma è così bella?>> e lui <<Caty ti sembra il momento di fare la fidanzatina gelosa?non mi ha fatto nulla personalmente,però non nego che è molto bella,capelli neri,bel corpo>> e lei <<non sono gelosa,solo che magari chissà quante volte l ho vista ,magari ci ho parlato>> e lui <<amore per questo stiamo qui,comunque domani vado in centrale e racconto tutto l'accaduto>> lei <<ho paura amore>>.

Intanto Rossella è da Golfry nel suo monolocale e gli ha raccontato il tutto lui si è molto arrabbiato,con lei perchè ha fallito e inoltre ha fatto capire che è lui il suo burattinaio,urla a squarciagola,gli dice parolacce assurde <<dovevo lasciarti a fare la troia in quel locale>>la spinge  <<hai preso così tanti cazzi da esserti bevuta pure il cervello>> Rossella ha paura,lui sta dando di matto,<<tu sei di mia proprietà e devi comportarti bene,come voglio io>> si avvicina a lei che oramai trema dalla paura,la lega al letto << io devo andare a risolvere questo piccolo problemino che mi hai creato>> esce da casa e se ne va.

Rossella piange non sà cosa le accadrà ha conosciuto Golfredo in un locale dove lei si prostituiva lui ha pagato il suo prezzo,lei ha creduto di avercela pazza ma si sta accorgendo che è finita dalla padella alla brace e non sà a chi chiedere aiuto,come poter scappare, inizia a piangere, gli vengono in mente tanti ricordi:quando era bambina era felice anche se orfana,nel collegio dove stata la trattavano bene,ma poi come è finita così?,la solitudine,il mondo è cattivo pensa;mentre continua a pensare si addormenta,ignara che il mattino dopo Golfredo gli darà l'unica occasione di scappare via.

Tra il cielo e il mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora