A little 'alone

4 1 0
                                    


Caty decide di allontanarsi per un po' e lascia una lettera ai suoi genitori..

{ Cari mamma e papà so che sto per darvi un gran dolore,ma ho deciso di allontanarmi per qualche tempo,in questo periodo sono stata travolta da qualche emozione di troppo e sono caduta in mille pezzi,forse perché è da bambina che ho vissuto molte poche esperienze a livello umano e affettivo,forse perché non ero pronta ad innamorarmi contemporaneamente di due persone diverse,scusa papà se ti sto deludendo,appena mi hai dato un poco di fiducia io l'ho tradita,forse era meglio quando eri tu l'unico uomo della mia vita,papà,mamma non vi sto lasciando per sempre non preoccupatevi che torno ma non so quanto tempo ci vorrà per riprendermi,mamma sò anche cosa mi diresti tu se fossi lì con te, ''insieme c'è la faremo'' ma devo farcela da sola.Amori miei vi manderò mie notizie,un bacio Caty}.

I suoi genitori hanno trovato questa lettera sul letto di Caty,sono sconvolti,la mamma piange senza sosta,il papà sta seduto sul letto con la lettera in mano,è pallido e non ha più forze;la mamma <<Caro,ti prego chiama qualcuno,gli amici,la polizia,Golfredo,Camilla qualcuno saprà qualcos'altro!>> si butta sul letto a piangere,il padre non reagisce sta lì immobile quasi piange.

Intanto Caty è partita per Un lago che si trova al nord Italia,appena arrivata in questa baita è in pensiero per i suoi ma deve stare bene e decidere che fare,il giorno passa veloce tra mille pensieri.

Il sole sorge e si riflette nelle cristalline acque,la luce riflessa illumina la baita dove sta Caty,L'aria è fresca e si sentono il fruscii dei rami,gli uccellini cinguettano,Caty è scesa con un libro,fà un bel respiro profondo, si trova in una immensa distesa verde,è  sola con un libro tra le mani,pensa ci voleva qualche tempo lontana della routine quotidiana,decide di portare con lei qualcosa da mangiare,avanti a lei c,è il lago è molto calmo e sullo sfondo ci sono delle imponenti montagne,è bellissimo.

Passano i giorni ma di Caty nessuna novità,i genitori non sanno più cosa fare hanno perso il sonno,molti kg a testa e la pace oltre che la voglia di fare tutto;una mattina però arriva una lettera {Mamma,papà io sto bene tornerò presto,la vostra Caty}.

Da quel giorno i genitori iniziano a respirare un po' rientrano a lavoro e cominciano a vedere la luce.



Tra il cielo e il mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora