Sono passati alcuni giorni di completa indifferenza tra i due,ma Caty sta già preparando la sua vendetta invita Golfry in ufficio con una scusa e l'aspetta con ansia,dal corridoio sente la voce di suo padre e quella del ragazzo,esce con un finto sorriso,in un abito lungo a fiori molto sensuale e L intravede Golfri indossa un bel pantalone blu,con una camicia di lino bianca;È bel ragazzo pensa,le ha portato delle rose rosse e lei comincia a pavoneggiarsi per tutti gli studi tanto che si fà sentire da Nichy appena lo vede si chiude nello studio con Golfredo si fanno portare dei caffè e iniziano a chiacchierare di tante cose passano delle ore e neanche se ne accorgono;Golfry non ha avuto una vita semplice come lei si è sempre sentito un pesce fuor d'acqua ma non per gli stessi motivi lui è gay ma nessuno lo sa, a quel punto lei non può più cercare di usarlo e gli racconta tutto di Nichy,di quello che è stato, del suo piano,di CAmy e lui a posto di arrabbiarsi decide di aiutarla,lei l'abbraccia forte infondo potrebbero aiutarsi a vicenda lei a vendicarsi e lui a prendere tempo;accordo raggiunto.
Escono dallo studio e lì giù ai garage chi trovano?Nichy bloccato dalla macchina di Golfry
<<Scusami caro,involontariamente non ho visto che ti bloccavo!>> gli dice e CAty <<tesoro non preoccuparti l'orario lavorativo e appena terminato>> si girano e se ne vanno senza dare alcun peso all'accaduto,Caty sale in macchina con lui ma non è felice inoltre le viene il vomito a pensare di non suscitare nessun reazione in Nichy.
Golfry la lascia sotto casa e se ne va, ma mentre sta per aprire il cancello si sente bloccare il braccio e tirare, si ritrova di colpo nella macchina di Nichy che parte in un lampo,Caty vorrebbe replicare ma a troppa paura,gli batte il cuore mentre accenna a dir qualcosa lui la zittisce <<muta devi stare, adesso ascolti,cosa ti sei messa in testa di fare questi giochetti con me?beh cara mia,non ci riesci per niente,se sono qui è perché tuo padre mi ha fatto un offerta molto vantaggiosa ma se devo sopportare i tuoi giochetti posso anche rinunciare,allora spiegami signorina chi cazzo è quel moccioso che ti sei procurata per farmi dispetto,e poi tu chi sei realmente la Caty dolce che si è regalata a me per la prima volta o quella Troia che pur di attirare attenzione si farebbe sbattere da chiunque?>> lei con un inaspettata calma<<Chi ti dice che Golfry non c'è già da prima,e poi non devo dare spiegazioni a nessuno di chi sono e chi sarò,ora dove mi stai portando,che vuoi fare?>> lui sorride <<sei una fifona,ti sto portando a casa e ricorda che io sono sotto la quarantina le conosco certe cose>> Caty furiosa<<Nicholas tu non hai alcun diritto di parlarmi a tal modo,oltretutto devi ammettere che io sono sempre stata corretta nei tuoi confronti adesso che vuoi?>> Caty quasi piange poi sussurra <<ferma la macchina scendo qui>>lui procede a camminare <<Fermati,fermati cazzo>>allora lui si ferma <<non preoccuparti siamo arrivati>> scendi <<ma questa non è casa mia>> la riprende per un braccio le dice <<leggi,leggi>> c'è un insegna ''casa di igiene mentale'' <<mi vuoi mandare qui?>>dice lei è Nichy <<quella donna che hai visto è mia sorella Olga ed é qui da quando sono morti i miei>>si scurisce in volto e Caty l'abbraccia,tornano a casa e Caty lo saluta dicendo <<cercherò di non farti pesare troppo la mia storia,accetta l'incarico di papà >>.
STAI LEGGENDO
Tra il cielo e il mare
ChickLitSi tratta di un amore difficile ma molto forte,inoltre racchiude tante realtà di vario genere... Vale la pena leggerlo.