non può finir così

5 0 0
                                    

''Come ci sono finita in questo letto?

Golfry è davvero bello mentre dorme.

adesso che faremo?

che è successo?

Ah già ho beccato Nichy con Rossella,quella Troia stratosferica in tenere effusioni con il mio uomo,ma che ho combinato,ma che ho fatto?''.

(Caty era alla guida della sua macchina,intenta a cercare Nichy,aveva lasciato Leo dai suoi,stava girando da ore ma nulla,finché poi si era ricordata di un bar appartato dove Nichy più volte le aveva chiesto di andare,ma lei un po' per il lavoro,un po' per i bambini,un po' per sicurezza,una volta arrivata sul posto vede la cosa più dolorosa che potesse vedere,Nichy abbracciato a Rossella,parlavano stretti stretti,lei scese dalla macchina,si avvicinò piano,e le immagini diventavano sempre più sfocate,maledette lacrime pensò,si mise avanti a lui e senza riuscire ad emettere un fiato,lo guardava,in lacrime,Nichy cerco di dirle qualcosa tipo non è come credi ma lei non sentiva più nilla oramai,le lacrime divenne pianto, il pianto in singhiozzo.

Giro molto tempo a vuoto,il suo telefono squillava ma lei,fece finta di non sentirlo,arrivò fuori casa di Golfry voleva fargliela pagare,entrò da lui fuori di se,aveva gli occhi gonfi,il vestito strappato perchè nel correre era inciampata,era sporca di terriccio,entrò in casa,e lì Caty affogò il suo dolore in alcool e sigarette,Golfry non era solo con lui c'era Alberto,avevano da due giorni fatto pace e erano sereni assieme,come i vecchi tempi si intende,cercarono di contenere Caty e il suo dolore ma lei decise di uscire e per non farla uscire sola alla guida si lanciarono in macchina con lei,volle per forza guidare lei,correva alla guida nonostante le grida di Alberto,era ripartita per cercare Nichy,ma improvvisamente un sorpasso sbagliato,quella moto che correva,quell'enorme boato,le sirene dell'ambulanza).

Apre gli occhi ancora una volta,vede suo padre cerca di dire qualcosa ma si accorge di non poter parlare,comincia a piangere,il padre l'accarezza <<va tutto bene>> le dice,Caty cerca di muoversi ma nulla,anche Alberto è sveglio é seduto accanto a lei,ha gli occhi rossi di lacrime,la guarda,Caty si sente in colpa,Golfry dorme ancora,Vuole vedersi ma non riesce a dirlo..

Alberto << non sforzarti Caty,andrà tutto bene>> sono le ultime parole che sente prima di riaddormentarsi a causa dei sedativi.

Nichy è in sala d'aspetto ha il viso distrutto dal dolore,si sente in colpa,Caty ha rischiato di morire a causa sua,Golfredo è in coma probabilmente non sopravviverà,Alberto è sotto shock,ha un braccio rotto.

Improvvisamente entra Rossella vorrebbe parlare con lui che appena la vede la trascina fuori per un braccio <<ma che ti salta in mente di venire qua?non ti basta ciò che abbiamo fatto?>> e lei <<ha cominciato tua moglie a fare la stronza,ad essere incosciente>> lui <<ma che dici?>> Rossella <<dico che non devi corpevolizzarti,tu non eri in macchina con loro>> Nichy <<lasciami in pace,lasciateci in pace>> inizia ad urlare.

Esce un medico <<Lei è il compagno della signora Caty..>> e lui <<si,sono io>>

Si fà seguire e poi gli dice <<la signora è in attesa,abbiamo deciso di farle una pulizia dato le circostanze,anche perché ci vorrà del tempo per riprendere la normale routine,ha entrambi gli arti fratturati>> Nichy si siede non parla decide di aspettare un poco.


Tra il cielo e il mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora