La mattina dopo Catrine si alza presto deve fare la cucina pensa,invece sorprese delle sorprese,tutto pulito,Caty vuole saltare dalla gioia,decide quindi di andare al bar lì difronte e comprare dei cornetti per Golfry,mette le scarpe da ginnastica e esce.
Entra nel bar c'è un caos infernale, spera di trovare i cornetti,si sente chiamare è Nichy,Caty rimane senza parole non sa che dire,lui la guarda <<stai per esplodere ma quanto ti manca?>> e lei <<sei sempre gentile, comunque circa due mesi,come stai?>> lui <<io bene,alla fine come è andata a finire?>> Caty si inizia a innervosirsi,si accorge che chiamano il suo numero << il 27 sono io,mi occorre un cornetto al cioccolato bianco,uno alla Nutella,uno ai frutti di bosco,uno a marmellata e uno a Crema,2caffe,1cappuccino e un latte bianco con cacao>>Nichy << Hai allargato la tua cerchia di amici o cosa?>> Caty decide di mantenere la calma <<sono per me è mio marito Golfry,tu non puoi saperlo ma alla fine ci siamo sposati e siamo molto felici a dispetto di tutto quel casino iniziale>>Caty si fa imbustare il tutto,Nichy finge indifferenza <<e tu,come mai da queste parti?>> insiste Caty e lui << sono passato perché devo riprendere la posta arrivata per me,ma è stata L'ultima volta mi sono trasferito in campagna a casa dei miei,mi sto dedicando molto a metterla apposto,perdonami è il mio numero vado,buona fortuna per il tuo bambino>> e Caty lo saluta freddamente e se ne và.
Entra in casa si cambia indossa un qualcosa di più femminile,mette la colazione in un vassoio e sale
<< buongiorno,amore>> Golfry mette il cuscino in testa <<amore altro cinque minuti daiiii>> e Caty <<non sono sola>> Golfry si alza di botto e la vede è meravigliosa con quel carrellino piene di prelibatezze,la bacia,fanno colazione e cominciano a giocare tra di loro Caty dice <<amore,non sai che è successo stamattina>> Golfry le fà segno di parlare e lei gli racconta il tutto,Golfry si stizzisce un poco per come ha trattato sua moglie ma tollera e ci passa sopra,<<amore ci vestiamo su picnik che ne dici?>> la guarda <<ma che fai?>> e lei si volta..
L'abbraccio è d'obbligo si guardano dallo specchio,ridono e si preparano e escono;Golfry si accorge che Nichy è proprio lì fuori da loro è seduto fuori al bar lì guarda ma decide di proseguire accenna un saluto e parte con la macchina.
STAI LEGGENDO
Tra il cielo e il mare
ChickLitSi tratta di un amore difficile ma molto forte,inoltre racchiude tante realtà di vario genere... Vale la pena leggerlo.