Avevamo appena finito di cenare e mi trovavo in camera mia con Carmen e Claudia, che si stavano preparando per uscire. Avevo provato a chiamare Lauren per chiederle cosa aveva in programma per quella sera, ma non mi aveva risposto, allora decisi di andare a cercarla. Presi il giubbotto ed avvisai le ragazze che stavo uscendo. Bussai alla porta della stanza della bellerina, ma non rispose nessuno. Nei corridoi non c'era, quindi scesi nella hall. Nemmeno lì c'era. Decisi di controllare fuori. Aprii la porta e una ventata di aria fredda mi fece rabbrividire. Fuori faceva molto freddo e si percepiva a pieno il clima natalizio dalle decorazioni presenti sia all'interno che all'esterno dell'hotel. Mi guardai intorno e vidi che Simone e Luca erano seduti ad un tavolino uno di fronte all'altro.
《Bro, la devo riconquistare a tutti i costi》disse il biondino, che era di spalle a me, a Luca. Quest'ultimo mi vide, ma non disse nulla.
《Dovrai corteggiarla di nuovo》disse Luca.
《Farò di tutto! Di sicuro non mollo adesso》esclamò, dopo aver spento la sigaretta nel posa-cenere.
Sorrisi involontariamente. Era così dolce e determinato... Ero curiosa di scoprire cosa avrebbe fatto e fin dove si sarebbe spinto pur di convincermi a tornare con lui. Ovviamente non avrei ceduto alla sua prima mossa. Avevo ancora bisogno di tempo... o almeno era quello di cui ero convinta.
Decisi di rientrare e di continuare a cercare Lauren. La trovai seduta ad un divanetto con alcuni ballerini.
《Tesoro!》urlò, allargando le braccia.
《Finalmente ti ho trovata! Non sapevo più dove cercare》
《Ero qui》rise.
Risi anche io e la abbracciai.
《Che fate stasera?》chiesi ai ragazzi.
《Non lo sappiamo... forse rimaniamo qui tutti insieme》rispose Orion.
《Ti va di uscire con me?》chiese una voce alle mie spalle. Il biondino aveva già cominciato a mettere in atto il suo piano.
Mi voltai e lo guardai seria.
《Non mi va di uscire... Se vuoi puoi stare qui con noi》lo provocai. Lui guardò Luca e sospirò.
《Ci vediamo dopo, piccola》disse, spostandomi una ciocca dietro l'orecchio, e poi se ne andò.Trascorremmo la serata ridendo e scherzando. Lauren diventava ogni giorno più simpatica e pazza. Anche Filippo era molto divertente, soprattutto quando inventava dei teatrini con Valentina. I due dicevano di star componendo anche una canzone insieme. Non osavo immaginare quello che sarebbe venuto fuori.
Era ormai molto tardi e gli altri uno ad uno stavano tornando nelle loro stanze. Ci eravamo dimezzati e Lauren si stava per addormentare tra le braccia di Daniele. All'improvviso mi vibrò il telefono. Lo presi e mi accorsi di aver ricevuto un messaggio da Simone: "Piccola, ti aspetto in camera mia. Non fare tardi".
Pensai a come gli avevo risposto prima. Non mi andava di farlo rimanere male un'altra volta. Quindi digitai: "Arrivo".
Salutai gli altri e salii le scale fino al suo piano. Bussai alla porta della sua stanza e aspettai che mi venissero ad aprire. Simone aprì la porta e mi fece entrare. Mi accorsi che eravamo soli.
《Dove sono gli altri?》chiesi.
《Non sono ancora rientrati. Ero solo e avevo bisogno della tua compagnia》sorrise.
《Ed eccomi qui》
Mi guardai intorno e notai il disordine tipico dei ragazzi, eppure Simone non è mai stato così disordinato. Mi avvicinai al suo letto e mi sedetti. Riuscivo a percepire il suo profumo sulle lenzuola.
《Come hai fatto a capire che quello è il mio letto?》mi chiese, stupito.
《Ho visto le tue cose sul comodino》risposi semplicemente 《e poi è il più ordinato di tutti》
Si sedette al mio fianco e mi osservò.
《Ti va di vedere un film?》mi chiese.
《Non lo so... sono un po' stanca》
《Dai, piccola... domani è domenica e possiamo dormire quanto vogliamo》mi incoraggiò.
《E va bene! Ma il film lo scelgo io!》lo spintonai.
《Ai suoi ordini》rise.
Era così bello.
Prese il suo pc e insieme decidemmo il film da vedere. Ci stendemmo sul suo letto e Simone mi avvicinò a sé, circondando la mia vita con un braccio. Eravamo molto vicini.
《Sei sempre il solito》commentai il suo gesto 《ricordati che siamo solo amici!》
《Ci credi solo tu》sorrise.
Cominciai a fargli il solletico e lui inizialmente cercò di resistere, poi però cedette.
《Basta, dai!》continuò a ridere.
《Ripeti insieme a me: siamo solo amici!》dissi, scandendo bene la parola amici.
《Non ho capito bene l'ultima parola》scherzò, toccandosi l'orecchio.
《AMICI》urlai.
《Amici di Maria De Filippi?》mi prese in giro.
《Quanto sei scemo》scossi la testa.
《È un complimento, se fatto da te》
Presi il cuscino e glie lo tirai in faccia. Guardai la sua espressione corrucciata e scoppiai a ridere come non mai.
《Ti do cinque secondi di vantaggio... 1, 2, 3...》cominciò a contare.
Mi alzai dal letto e cominciai a correre per la stanza. Lui mi rincorse e riuscì a prendermi subito, dato che la camera era molto piccola e non c'erano vie di fuga. Mi afferrò per i fianchi e mi fece indietreggiare, fino a farmi toccare il muro con la schiena.
《Adesso non puoi scappare》sussurrò, avvicinandosi alle mie labbra. Mi mancava il respiro e non per la corsa.
Improvvisamente, però, quando solo pochi centimetri separavano le nostre labbra, qualcuno aprì la porta e ci girammo di scatto.
《Ho interrotto qualcosa?》chiese Einar, sorridendo, evidentemente imbarazzato.// spazio autrice //
Buonasera a tutti! Scusate per il ritardo nella pubblicazione! Purtroppo ieri, durante la semifinale, la nostra Emmina è stata eliminata dal programma... un'ingiustizia. Non aggiungo altro, altrimenti potrei parlare per ore. Nonostante tutto, forza Emma! Non smetterò mai di sostenerla con tutto il mio cuore❤
Spero che il capitolo vi piaccia! Devo confessarvi che non sono molto soddisfatta... avrei potuto fare di meglio. Ma si può sempre migliorare! Quindi fatemi sapere cosa ne pensate e ditemi apertamente ciò che volete. Accetto volentieri le critiche, perché aiutano a crescere!
Vi abbraccio forte e vi aspetto al prossimo capitolo❤P.s. Non smettete mai di seguire e sostenere la nostra Pupellina! Merita tantissimo e sono sicura che farà molto successo😍👑
STAI LEGGENDO
Little things #biemma
FanfictionEmma, una ragazza bellissima, dolce e solare. Ama la musica, suona il pianoforte e canta da dio. Simone, chiamato Biondo, si definisce un sex simbol freddo, ma in realtà è dolce e simpatico. Anche lui ama la musica ed è un rapper. I due si incontre...