Ringraziamenti, novità e sequel

939 44 19
                                    


Non so davvero da dove iniziare.
Anzi si.

Siete stati tutti così gentili con me.
L'ho visto non solo da come mi rispondevate nei commenti, ma anche da come interagivo con voi (magari anche con un semplice buon Natale) e da come ci scrivevamo l'uno con l'altro.

Ieri mi sono armata del mio fidato blocco di scrittura e partendo dal capitolo 1, ho scritto in privato un messaggio a chiunque avesse commentato sotto la mia storia e be' siete stati davvero tanti.

Ho scritto a 117 utenti su Wattpad che avevano commentato sotto la mia storia.

Alcuni di voi hanno solamente commentato con roba del tipo "quando aggiorni?" Oppure "aggiornaaa" ma li ho scritti lo stesso.

Altri sono stati davvero fantastici, mi sono imbattuta in qualche commento in dei capitoli (spero di non essermi fatta sfuggire nessun nome, ho controllato tutti i nomi utenti dal capitolo 1 fino al 29) dove alcuni utenti mi facevano complimenti davvero belli, volevo dirvi grazie, è solo grazie a voi che ho avuto la forza di continuare questa storia.

È stato bellissimo anche riscorrere i commenti e trovare  "mi hai fatto felicissima con questo capitolo" mi fate davvero felice anche voi ragazzi❤️

Ricordo di aver iniziato a scrivere questa fanfiction due giorni dopo che sono andata a vedere It al cinema, e dopo tutti questi mesi, la vedo finita.

Spero con tutto il cuore che la mia storia vi sia piaciuta, attualmente sto lavorando a una nuova fanfiction sulla Marvel, è ispirata a Infinity War e devo ammettere che ha un tocco fantasy.
Ho scritto alcuni capitoli, ma prima di pubblicarli voglio scegliere con cura anche le foto capitolo, scusate è solo che ci tengo un po' a queste cose...

Il sequel di questo libro uscirà quando uscirà il secondo capitolo di It, fino ad allora, non innamoratevi di clown assassini ambigui e se vi va continuate a seguire me e le mie storie❤️

𝐓𝐀𝐆, 𝐘𝐎𝐔'𝐑𝐄 𝐈𝐓- Bill SkarsgårdDove le storie prendono vita. Scoprilo ora