CAPITOLO 22
(Rose)
Sbattei più volte gli occhi, quando li riaprii vidi Pennywise ancora nella sua forma da clown.
"Penny" dissi.
Tastai l'ambiente intorno a me, guardai, mi trovavo in un letto."Dove siamo?" Chiesi facendo un breve sbadiglio alla fine.
"Neibolt Street" rispose."Sono così stanca"
Dissi girandomi dall'altro lato per non guardarlo in faccia."Rose"
Non risposi, né tanto meno mi girai.
"Rose, so che non stai dormendo"Mi venne in mente una cosa.
Mi portai una mano sul collo e la sentii."Rispondimi"
Mi girai e mi alzai dal letto."Dobbiamo parlare"
"Riguardo a cosa?" Chiese con un leggero ghigno."Di te"
"Interessante, perché?""Ho scoperto chi sei Pennywise"
Dissi prendendo sicurezza, rimase impassibile.Borbottò.
"Che vuoi dire?" Disse inacidito."Sei così ipnotico, devo ammetterlo, non mi frega un cazzo se sei il diavolo o se sei un angelo"
Mi guardò confuso, ma mi lasció continuare."Quando mi tocchi io...." abbassai leggermente lo sguardo per poi rialzarlo.
"Il tuo tocco è magnetico, ma gli altri....i miei amici ti temono, dicono di avere paura di te.
Perché non sei come loro""Sta zitta"
"Vieni da un altro mondo, un altra dimensione"
"Chiudi quella cazzo di bocca" ripeté con più forza.
Mi avvicinai e per un attimo si allontanò, di qualche passo, non di molto, ma io vidi quel gesto.
E capii che Pennywise era spaventato."Lo sento Pennywise, qualcosa sta cambiando in me....a causa tua.
Sento....che sto galleggiando Pennywise, il mio corpo galleggia"
Feci qualche altro passo verso di lui."Mi hai aperto gli occhi, ora sono pronta ad andare verso la luce"
Adesso i nostri volti si stavano per toccare, erano a pochi centimetri di distanza."Ti prego Pennywise, voglio andare verso la luce"
Mi guardo enigmatico senza far trasparire nessuna emozione.
"Sei sicura?" Rispose invece.Annuii.
"Devi chiedermi qualcos'altro?" Aggiunse poi."Baciami Pennywise"
Si schiantò sulle mie labbra.Inizialmente fu un bacio violento, entrambi eravamo dipendenti dalle labbra dell'altro.
Era un bacio piena di foga.Circondai il suo bacino con le mie gambe e mi arressi al suo collo quando mi sollevò da terra.
Si staccò qualche secondo per farmi riprendere aria.
Mi guardò dubbioso."C'è qualcosa di strano nei tuoi occhi"
Disse, divenni confusa.
"I tuoi occhi non sono mai stati azzurri"
annunciò
"Che dici?"
"Ora sono molto più chiari dei miei""Ti sbagli"
"No"
Rimanemmo in silenzio per qualche momento."Mi stai nascondendo qualcosa, Rose?"
"Niente affatto"
"Menti"
Disse guardandomi ancora più intensamente."Sai qual è il tuo problema?
Sei un perfetto coglione, uno stupido alieno.
Voglio essere la tua cazzo di vittima, voglio essere rapita da te, e tu! Non hai nemmeno il coraggio di scoparmi"
Gridai.Subito dopo venni sbattuta sul letto, afferró i miei polsi e li strinse sopra la mia testa.
Con l'altra mano libera, dopo che l'ebbe abbassata, strappó completamente il mio vestito, lasciandomi in intimo.
Alzai la testa e lo guardai, in segno di sfida."Tutto qui?" Chiesi beffarda.
Il suo sguardo era arrabbiato, adirato perché finalmente l'avevo sfidato, ma era anche malizioso e sorpreso.
L'intera situazione stava eccitando entrambi.
Non ottenni risposta.
"Tocca a me"
Dopo un secondo, fui sopra di lui.Risi.
"Chi ha adesso il controllo?" Scherzai ridendo.
Risi un'altra volta e mi abbassai per dargli un bacio a stampo sulle labbra.
Poi mi allontanai e lo guardai negli occhi."Che c'è?" Chiese.
Risi felice.
"Niente, solo che....i tuoi baci sono cosmici, Pennywise"
Con un movimento ritornó sopra di me e io fui di nuovo sotto."Sei diversa, cosa ti è successo?" Chiese.
"Cosa? A me niente, ti sto semplicemente descrivendo.
Non lo vedi anche tu? Non vedi quanto sono magici tutti i tuoi movimenti?"Non rispose e io continuai a osservarlo.
"Rose?"
"Si?"
"Devo andarmene"________________________________
Spazio autrice:Sono tornataaa, scusate ma sono stata molto impegnata con la scuola, ma ora più che mai sono decisa di rincominciare ad aggiornare regolarmente e di finire questa storia.
Alcuni aggiornamenti:
-Come foto capitolo trovate il ciondolo di Chüd che è stato regalato da lei stessa a Rose.
-Ho finito Between, Girlboss, the end of the f****g world e la prima stagione di Scream.
Voi che serie tv state guardando?
Alla prossima❤️
STAI LEGGENDO
𝐓𝐀𝐆, 𝐘𝐎𝐔'𝐑𝐄 𝐈𝐓- Bill Skarsgård
Hayran KurguCOMPLETATA. "No Rose, non ti amo" Qualcosa si spezzò dentro di me. "Quando ho iniziato a provare qualcosa per te, qualcosa che nessuno mi aveva mai fatto provare e che credevo fosse impossibile per un essere come me, ho fatto una promessa con me ste...