Importante

578 23 6
                                    

Ciao! Sono tornata su questa storia!

Volevo dirvi che se non l'avete ancora fatto, andate a vedere il trailer di It capitolo 2.
È SEMPLICEMENTE LA VITA.

Mi ha molto incuriosito, specialmente perché si prospetta essere molto più pauroso del precedente, ma vorrei parlarvi del destino di questa storia.
Allora vi avevo detto che "TAG, YOU'RE IT" avrebbe avuto un sequel e così sarà, ma ho deciso di cambiare alcune cose e quindi sarà un sequel un po' particolare.
Non ho ancora trovato il titolo adatto, ce ne sono molti ma nessuno mi convince a fondo però posso dirvi che il sequel sarà quasi un'altra storia, sarà ambientato dopo It: chapter 2 e rivedrete un Pennywise decisamente più incattivito rispetto a come era prima (e già prima non era tutto rose e fiori).
Ma non vi preoccupate torneranno (anche se non all'inizio)  Rose e la piccola Diane e anche se non saranno le protagoniste principali mi concentrerò abbastanza su di loro affinché non rimaniate delusi.
Vi dico di già che la mia mente malata ha già fatto tutti i suoi collegamenti per eventuali colpi di scena e legami familiari che vi faranno impazzire.
Ho deciso di "provare" questo nuovo tipo di sequel in modo che chi voglia leggere (magari per la prima volta) una fanfiction su It e si imbattesse nella mia nuova storia non sia costretto a doverne cercare un'altra e possa tranquillamente leggerla senza dover leggere per forza tag, you're it (a meno che a fine del sequel non si sia incuriosito da dove provengono questi personaggi che rivedremo e appunto decida di leggersela) .
Per fare in modo che questo accada infatti nel sequel sarò costretta a non mettere troppi riferimenti su cose di poca importanza che sono successe nella storia precedente  (altrimenti chi legge il sequel non capirà) però non temete perché cercherò di scrivere un sequel degno di questa storia.
Vi informo che il sequel avrà circa venti capitoli molto intensi e uscirà dopo pochi giorni dall'uscita del film (dovrebbe uscire o a settembre o a ottobre non ne sono sicura) e sicuramente penserò ai vari dettagli anche perché so già che il film mi darà tantissime idee e sono super curiosa di vederlo.
Fatemi sapere che ne pensate del trailer😘

Buon proseguimento ❤️

𝐓𝐀𝐆, 𝐘𝐎𝐔'𝐑𝐄 𝐈𝐓- Bill SkarsgårdDove le storie prendono vita. Scoprilo ora