Abbiamo provato per qualche oretta e si sono fatte subito le 18.00. Ho deciso di smettere di cantare per cercare di riposare un po' la voce prima del concerto. Allora mi sono seduto a bordo palco e ho detto <Ragazzi se avete ancora bisogno di provare fate pure. Io vi aspetto qua che sennò poi mi stanco la voce>.
Victoria mi risponde con un <Ok, ma se fumi ti ammazzo>.
<Va bene mammina. Posso usare il cellulare allora?> dico con tono sfottente.
<Fanculo> dice Vic alzando il dito medio.
Così prendo il cellulare dalla tasca della mia pelliccia leopardata e vado un po' su Instagram.
Oggi ho solamente 80 richieste. Sono pochissime rispetto alle 1.100 che mi arrivano ogni giorno. Magari i fan si rendono conto che sto provando per il concerto e non mi vogliono disturbare?
No impossibile.
Sinceramente non so cosa sia successo ma meglio per me.
Così decido di scorrerle velocemente.
Ci sono scritte le solite cose che leggo ogni giorno. "Damiano sposami" "Damiano ti amo" "Sei bravissimo a cantare". Ovviamente sono felice che mi arrivino messaggi del genere ma, sinceramente, ormai non c'è più nessuno di originale.
In effetti alcuni sono davvero simpatici, ma decido comunque di non rispondere.
Mi sono soffermato solo su un messaggio.
-Ciao Dam. Ti volevo solo chiedere se posso postare la foto che ci siamo fatti prima.
Accompagnato da un cuoricino rosso.
Vado sul profilo di questa ragazza per capire chi è. La riconosco subito: è la ragazza che ho incontrato prima alla paninoteca.
Non le ho neanche chiesto come si chiama poverina, ma dal nome del profilo mi sembra si chiami Giulia.
È molto dolce a chiedermelo. Così decido di risponderle.
-Si certo non ti preoccupare.
Accompagnato da un cuoricino rosso.
Vorrei seguirla ma decido di aspettare, sennò so già che succederebbe un bordello.
Non può mai essere che Damiano David segua una fan.
Almeno dieci minuti dopo mi arriva una notifica.
Sono stato taggato in un post. Proprio da Giulia (almeno credo si chiami così).
C'è la nostra foto e, come descrizione, c'è scritto "Semplicemente grazie di tutto❤ @ykaaar".
Più leggo queste parole e più penso a quanto sia dolce questa ragazza.
Sorrido a guardare la foto e il mio sguardo si perde nel vuoto. Gli altri devono sicuramente avermi visto.
Cazzo e se avesse ragione Victoria? Se mi fossi innamorato?
No. Solo cazzate. Non ci si può innamorare così di una persona. Insomma...io non mi posso innamorare così di una persona.
STAI LEGGENDO
Una pelliccia leopardata
FanfictionSe vi va provate a leggerla. Secondo me è carina. "Ti amo sono le parole più belle del mondo. Ma sono ancora più belle se dette da lui."