34. Giulia

1.8K 60 1
                                    

<Ehi Giù, ho provato a chiamare Damiano ma era irraggiungibile. Comunque vi va di raggiungerci al pub qui di fronte?>.
<Certo. Lo dico subito ai ragazzi>.
Chiudo la telefonata ed esclamo <Allora Leo ci sta invitando al pub qua fuori per conoscere Ginevra credo. Andiamo?>
<Beh per me non è un problema> dice Ethan.
<Andiamo su> risponde Thom.
Così ci incamminiamo. Per le strade non c'è nessuno, sono tutti chiusi in pub o locali. Così, per la prima volta, io e Damiano ci possiamo comportare come una bellissima coppia normale. Ci diamo la mano per tutto il tragitto e ci scambiamo qualche bacio. Vic, ovviamente, ci fa foto da dietro, ma mi va bene, magari un giorno lontano sarò libera di renderle pubbliche. Così arriviamo e conosciamo la famosissima Ginevra. Devo dire che è una ragazza simpaticissima, per non parlare della dolcezza e della disponibilità. E poi è molto carina. Alta, magra, capelli lunghi e biondi e occhi azzurri. Ci siamo trovate benissimo insieme fin da subito e ci siamo fatte anche delle foto, sia da sole, sia con i ragazzi (di cui lei era una grande fan, proprio come me).
Ci siamo persino scambiate i numeri, in modo da mandarci le foto della serata. Spero davvero di rimanere in contatto con lei.
Così, appena arrivati a casa faccio letteralmente un buco nel letto dalla stanchezza. Che serata splendida!
Beh il risveglio è stato molto molto meno splendido.
Appena apro gli occhi controllo il telefono. Un sacco di nuovi followers su Instagram e un messaggio di Ginevra
-Allora? Come ci si sente ad essere in prima pagina insieme a Fedez e alla Ferragni?
-In che senso scusa?
-Guarda tu stessa
Faccio un salto dal letto e corro in cucina. Stanno già facendo colazione.
<Buongiorno. Amore mi presti la pelliccia?> dico frettolosamente mentre la infilo.
<Si ma...perché scusa?> chiede lui.
<Dove vai?> domanda Ethan.
<In edicola> rispondo con prontezza.
Così esco e vado all'edicola sull'altro lato della strada. Ci saranno almeno cinque o sei giornali con la mia foto insieme ai ragazzi mentre stavamo andando al servizio fotografico.
Li compro tutti e il cassiere mi chiede <Ehi ma tu non sei quella sul giornale?>
<Eh si. Sono io. Grazie e arrivederci> dico prendendo il resto e infilandolo nella busta.
Corro a casa e li appoggio tutti e cinque sul tavolo.
La reazione dei ragazzi non è stata quella che mi aspettavo. Insomma non erano nervosi.
<Che bello quando siete calmi mi calmo pure io> dico moooolto più rilassata rispetto a prima.
<Si dai insomma non hanno scritto nulla di compromettente. Semplicemente si stanno chiedendo chi sia la ragazza che misteriosamente va in giro con i Måneskin> dice Ethan <E poi non hanno detto nulla di compromettente riguardo te e Damiano. Hanno solo scritto che potresti essere la fidanzata di uno di noi tre come potresti essere l'amica di Vic> aggiunge.
<Grazie Ethan. Riesci sempre a calmarmi>.
<Mh...c'è solo un piccolo problema...> dice Thomas dubbioso.

Una pelliccia leopardataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora