36. Giulia

1.9K 64 6
                                    

Alla pelliccia leopardata di Dam decido di abbinare un crop top nero con dei dettagli in pizzo e uno skinny jeans nero a vita alta. Metto un po' di eyeliner e un po' di mascara. Rossetto scuro, orecchini, qualche anello e sono pronta. Ah dimenticavo, i miei stivaletti di pelle sempre con me. Mi piace davvero come mi sta addosso questo outfit, così esco dalla camera tutta fiera. Come sempre, sono la prima ad essere pronta, ma subito dopo arriva Vic. È incredibile che in questa casa sono sempre le femmine a prepararsi per prime.
<Tesoro mio sei bellissima> esclama lei.
<Oddio grazie Vic> dico con tutta la sincerità possibile.
<Ora noi due ci facciamo delle foto> dice lei entusiasta.
<Mamma ma sei fissata con le foto> le dico ridendo.
<Abbastanza> sorride lei <La fotografia e la mia seconda passione dopo la musica. Quando vedo qualcosa che mi piace scatto. E secondo me noi due in una foto spacchiamo>.
<Aaaaaah ti adoro> le dico ridendo.
È incredibile il rapporto che ho creato con Victoria. È una ragazza stupenda.
Dopo aver scattato la foto le dico <Ok...è scontato. Ma ci posso scrivere ogni mora ha la sua bionda?>
<Scontatissimo. Ma ok. Perché è vero che un po' ci completiamo>
<Aiuto sei dolcissima> dico abbracciandola <La posto IMMEDIATAMENTE>. Subito mi ritrovo taggata almeno su venti post di fanpage sui Måneskin. Adoro tutto questo.
Ah e, ovviamente, le teorie dei fan non sono mai sbagliate. <Vic guarda n'pò> dico avvicinandole il telefono. C'è davvero gente che ha scritto "Raga, l'amica di @vicdeangelis ha la pelliccia di @ykaaar addosso. Non è che stanno insieme? Voi chi shippate Damulia o Damoria?"
<Ah cazzo mo' c'avete pure il nome per la ship? È un grande traguardo> dice Victoria ridendo.
<Chi c'ha il nome per la ship?> esclama Dam mentre arriva in salotto. <La Damulia tesoro> gli dice Vic.
Damiano sorride.
<Non sei preoccupato?>
<Nah. Per ora non hanno niente di concreto>.
<Eccociii> esclama Ethan.
<Era ora> dice Vic.
<Porca puttana> dice Thomas fermandosi a fissarmi.
Mi fa morire quando fa così perché vuole fare incazzare Damiano...e ci riesce!
<Che è?> gli dice Dam, girandosi verso di lui con sguardo assassino.
<Damià prestale più spesso quella pelliccia cazzo>
<Thomas smettila o ti sotterro>
<Ou le sta bene>
<Si ma lo posso dire solo io che le sta bene. Amore sei bellissima> dice fieramente rivolgendosi a me.
Vic e io ci stiamo ammazzando dalle risate. Da morire.
Damiano mi avvolge il braccio intorno al busto e dice <Andiamo!>.
Mentre camminiamo si gira verso Thomas e gli fa la linguaccia. Ma dove sono capitata?

Una pelliccia leopardataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora