8. Giulia

2.7K 99 5
                                    

Ho passato il giorno più bello della mia vita. No, non è un sogno. Sono qui e sto parlando con tutti e quattro i membri dei Måneskin, mentre si fanno capelli e trucco prima di entrare in scena. Mi siedo su un tavolo di fronte alla sedia di Dam e gli chiedo tra quanto entreranno in scena. Lui mi risponde che il concerto sarebbe cominciato tra mezz'ora.
Ho notato che Vic ci ha fatto una foto, ma lo ha notato anche Dam.
<E dai Victoria cazzo> esclama Damiano ridendo <finiscila>.
<La posso postare? È stupenda>
<Fa vedere> dico a Victoria sorridendo.
Ormai parlo tranquillamente con tutti quanti. Sembriamo amici da una vita.
Ma tutto ciò non significa che io non sia felice dell'opportunità che ho. Anzi lo sono più che mai.
Victoria mi porge il telefono. Resto a fissare quella bellissima foto per qualche secondo. Cazzo se è bella. Io e Damiano ci guardiamo degli occhi in modo speciale. Sono incantata.
<Quindi?> mi sprona Vic.
<Eh?> dico alzando lo sguardo dal cellulare.
<La foto. Ti piace?>
<No tesoro non mi piace. La adoro. È bellissima. Prima di tutto mandamela, poi per il resto regolati tu.> dico ridendo
<Come ti chiami su Instagram?> chiede Vic.
Gli do il mio nickname e mi arriva subito il suo messaggio.
Io e Vic ci guardiamo negli occhi e poi fissiamo Damiano sorridendo in modo abbastanza inquietante.
Victoria strilla <E daiiii la posso postare sulla storia?>.
Damiano alza gli occhi al cielo e dice <Non posso dire di no perché la foto è bellissima cazzo. Però cosa facciamo con le fan?>
<Ma si ci scrivo qualcosa a caso io> dice Vic mentre smanetta sul telefono.
Intanto è arrivato il momento di cominciare il concerto.
Thomas dice <Giù lo sai che se andrai direttamente in prima fila ti spareranno>
<Lo so> dico <ma rischierò la vita perché sono in fila da stamattina alle 7.00>.
Ethan ride a questa mia affermazione ed aggiunge <È bello sentire che ci sia gente che si alza così presto solo per essere in transenna. Fai bene a rischiare la vita>.
Tutti ridiamo.
Entrano nella stanza Leonardo e Marta.
Thomas mi presenta e parliamo un po'.
Ethan racconta ciò che è appena successo cercando una soluzione e Lello esclama <Scusate che problema c'è? Viene davanti alla transenna con me nell'area vip>.
<Che cazzo dici? Oh dio posso farlo davvero?> esclamo incredula.
<Certo. Che male c'è?>.
<Grazieeee> grido abbracciandolo.
Noto che lui ricambia.
<Prego mi segua signorina> mi dice facendo il cretino.
Così esco dalla porta, dopo aver salutato tutti.

Una pelliccia leopardataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora