Sono quasi le 18.00 e sto cominciando ad annoiarmi. Dai Giulia pensa positivo. Solamente tra un'ora apriranno i cancelli e tu sarai lì dentro e potrai aspettare al chiuso, al caldo e appoggiandoti alla tua amatissima transenna. Decido di passare il tempo su Instagram controllando se i ragazzi hanno postato qualche storia. Niente, purtroppo.
Vedo 3 notifiche. Una è da parte di Francesca, la mia migliore amica. Mi chiede come va e se la fila è stancante. Le risponderò dopo, così magari potrò raccontarle del mio incontro con Damiano. Mi limito a scriverle
-Tutto ok, mi sto un po' annoiando.
La seconda invece è di Luca, il mio ex.
Ci siamo lasciati ormai da 7 mesi, ma l'abbiamo presa bene entrambi e siamo rimasti buoni amici. Infatti mi aveva appena mandato una sua foto, tutto vestito elegante. Ha scritto che ha un appuntamento e mi ha chiesto consiglio per l'abbigliamento.
La terza notifica...beh....è Damiano.
Cazzo è davvero lui?
Potrei mettermi a gridare, ma non è il caso.
Apro il messaggio e leggo
-Si certo non ti preoccupare.
Accompagnato da un cuore rosso.
È un ragazzo troppo dolce. Cioè come potevo pensare che fosse così verso una fan...?
Insomma ora mi sto affezionando a lui più di quanto lo fossi già prima.
Così decido di pubblicare la foto.
Cosa ci scrivo sotto?
Beh...si sa cosa avrei voluto scrivere all'inizio ma ho cambiato idea...completamente.
Voglio scrivere la frase che avrei detto a Damiano se lo avessi rivisto in questo momento. "Semplicemente grazie di tutto".
E così è stato.
Incredibilmente (o forse no, ora come ora) il primo like ad arrivare è proprio quello di Damiano. Sono tanto felice.
Successivamente arrivano i commenti. "Aaaaah che carini❤" "Fortunata" "Damiano è troppo figo".
E poi arriva quello di Francesca "Vedo che ti stai annoiando tanto ahahah".
Le rispondo "Si...non sai che palle😂".
Un sorriso mi viene spontaneo. E non se ne va.
Dopo mezz'ora arriva un commento. È Damiano. Siamo seri? Prima l'incontro e la chiacchierata, poi il messaggio, poi il like, poi il commento. Va bene la prossima volta andiamo a mangiarci una pizza insieme.
Quando leggo il commento mi vengono le lacrime agli occhi...dalla gioia.
STAI LEGGENDO
Una pelliccia leopardata
FanfictionSe vi va provate a leggerla. Secondo me è carina. "Ti amo sono le parole più belle del mondo. Ma sono ancora più belle se dette da lui."