Sento un dolore molto forte al collo. Apro gli occhi e mi guardo intorno. Tutti dormono. Ma come cavolo sono messa? Certo che mi fa male il collo. Mi raddrizzo sul sedile e controllo l'ora. Sono le 5.30 del mattino e ormai dovremmo essere quasi arrivati. Non credo che riuscirò a riaddormentarmi perciò decido di aprire Instagram.
Prima però vedo loro, e ormai dicendo "loro" mi posso riferire solamente a due persone qui dentro: Damiano e Giulia.
Ok sono bellissimi.
Giulia ha la testa appoggiata sulla spalla di Dam, che le ha avvolto un braccio attorno alla vita. Lui è quasi seduto con la testa appoggiata su quella di Giuly. E dormono come due angioletti.
Ripeto e confermo che sono bellissimi.
Ho il telefono in mano e sono su Instagram. Il mio istinto da fashion blogger mi dice solo una cosa: "Fagli una foto".
E, ovviamente, io do retta al mio istinto.
Faccio la foto e sopra aggiungo una scritta: "Buongiorno fiorellini".
E ora? La posto?
Non so. Forse Giulia aveva ragione. Forse i fan potrebbero scatenarsi. Anzi sicuramente i fan si scateneranno.
Decido di aspettare che si sveglino per chiederlo a Damiano.
Non devo neanche aspettare tanto, siamo quasi arrivati.
Così, come mi è stato detto dall'autista, dico a voce alta
<Ragazzi svegliatevi che tra mezz'ora arriviamo>.
Non ottenendo risposte concrete ma solo un <Dai cazzo Vic c'ho sonno> da parte di Thomas, ripropongo
<STIAMO ARRIVANDO SVEGLIATEVI>.
<Vabbò> dice Thom strofinandosi gli occhi.
Mi metto accovacciata davanti a Dam e Giù e dico
<Potrei avervi fatto una foto>
<Mi pareva ovvio> dice Giulia sorridendo.
<Fa vedere> dice Dam.
Appena prende il telefono in mano comincio a ripetere
<Ti prego posso metterla nella storia??? Ti prego, ti prego, ti prego>.
Damiano guarda Giulia.
Giulia guarda Damiano.
<È tragica?> chiede Giù.
<Guarda tu stessa> risponde Damiano passandole il telefono.
<Sai cosa mi frega, Vic?> chiede Giulia.
Faccio no con la testa.
<Che fai delle foto spettacolari>.
<SIIIII LO SAPEVO> grido, riprendendo il telefono e pubblicando subito la foto.
<Ma poi te la vedi tu con le mie fan assatanate che ti chiedono "E chi è quella la?" "E che vuole da Damiano?" "Damiano è mio"> dice imitando le voci delle ragazzine isteriche.
<Vabbè ma che gliene frega? Mica siete fidanzati...> dico tanto per provocarli.
Giulia sprofonda all'interno del sedile prendendo il telefono per evitare di prendere parte alla situazione che si era creata e Dam dice, più imbarazzato che mai
<Si...cioè no...vabbè ma che c'entra? Sono gelose lo stesso>.
<Eh...nfatti> dice Giulia.
<Oook> dico risedendomi al mio posto. Ce l'ho fatta a farglielo capire forse. QUEI DUE SONO INNAMORATI PUNTO E BASTA.
STAI LEGGENDO
Una pelliccia leopardata
Hayran KurguSe vi va provate a leggerla. Secondo me è carina. "Ti amo sono le parole più belle del mondo. Ma sono ancora più belle se dette da lui."