Sono 5 ore che siamo qui..
"Io vado a fumare"
"Ancora Ermal,è la decima che fumi"
Ignoro Federica e mi avvio fuori
"Io vengo con te"
Andrea che fino a adesso era stato zitto,si alza e mi frega la sigaretta..
"Mi presti l'accendino?"
"Pure?"
"Eddai"
Glielo passo senza dire una parola
"Ermal tu credi che ce la farà?
"Lei e' forte,ce la fara e tra meno di un mese sara' tornata la solita rompi balle che e' sempre stata"
un sorriso amaro si dipinge sul mio volto"E se..."
"Non pensarlo neanche"
"Andrea Ermal,venite c'è il medico"
Sento la voce di Chiara che ci chiama e ci precipitiamo dentro
"Siete parenti?"
"Io sono il fratello,i nostri genitori non ci sono più"
"Bene,allora venga con me"
"Loro possono sentire,non ci sono problemi"
"Non potrei farlo,ma per una volta faccio un eccezione,purtroppo la ragazza..è in coma e non sappiamo quando si sveglierà"
"Cosa? Ma si sveglierà vero?"
"Dobbiamo aspettare,mi dispiace adesso ho un altra urgenza"
Ci stringe la mano e se ne va,non riesco non pensare a quelle parole,è in coma,la mia piccola guerriera..
Ci ha dato il permesso di vederla uno per uno,ma io mi sento un codardo a non voler entrare..
"Ermal vai tu,lei vuole te sicuramente"
Metto il camice e la mascherina e lei è li,quei bellissimi occhi che mi hanno fatto innamorare sono chiesi,gli prendo una mano e delicatamente gliela stringo
Piccola mia ma cosa hai combinato? Ma si fanno certe cose,lasciare tuo fratello cosi,non ti azzardare a farlo sai!,e io che ho dovuto lasciare il concerto di botto,le fan da quando hanno saputo non fanno altro che scrivermi per sapere di te..
tu devi essere forte,combattere come hai sempre fatto,purtroppo stavolta non sono riuscito a proteggerti e forse questa è la cosa che mi fa più male..Una lacrima cade sulla sua mano,mi appoggio con la testa al suo petto e ascolto il battito del suo cuore..mi rilassa talmente tanto che quasi mi addormento..
~~~~~
Sono passate due settimane da quella tragica notte e di miglioramenti neanche uno,sono appena tornato a casa,i ragazzi mi hanno costretto a riposare,ma tanto non ci riuscirò..salgo in mansarda e trovo un album con tutte le nostre foto,quando lo apro però qualcosa cade a terra, mi abbasso per prenderlo e scopro che si tratta di un cd c'è scritto..× Ermal
Attacco il registratore e avvio il dvd..
È lei,sembra sia al parco..sorride e poi incomincia a parlare
Ciao Ermal,se stai guardando questo video significa che o siamo vecchi,con dei nipoti e stiamo guardando l'album dei ricordi oppure che qualcuno mi ha fatto del male e tu per ricordarmi sei salito in mansarda e hai trovato questo,e se è cosi,la mia paura piu' grande si è avverata,Federico mi ha fatto del male quasi sicuramente,ma Ermal sono sicura che tu ce la farai,troverai una persona che ti ama,magari non come me,ma che ti voglia bene e ti resterà a fianco per la vita,cioè quello che non ho potuto fare io..tu pero' non devi piangere perche' qui con me ci sono mamma e papà..adesso voglio farti vedere delle nostre foto,ciao amore mio!..
mi manda un bacio e le foto incominciano a scorrere,c'è la prima che abbiamo fatto sul divano di casa mia,quelle prima di fare l'amore,lei che dorme abbracciata a me,lei che sorride a una mia battuta,poi ci sono foto dove ci siamo tutti e siamo felici..piango,piango tantissimo,mi accascio al muro con la testa tra le mani,a tratti singhiozzo,no lei non può lasciarmi!...
STAI LEGGENDO
Vietato Morire
FanfictionLa felicità?,sinceramente non so cos'è,me l'hanno nominata tante volte ma non lo mai vissuta veramente..vi sembrerà strano ma è cosi.. l'unica cosa buona di questa vita si chiama Ermal...