Capitolo 49 🌸

292 13 0
                                    

La notte è passata tranquilla,Ermal è stato dimesso dall'ospedale,dovrà tenere la caviglia a bada per un pò,ma per resto è tutto a posto

"Amore cosa vuoi per cena?"

"Spaghetti?"

"Chissà perché lo immaginavo"

"Adoro come li fai tu"

Gli mando un bacio volante e lui sorride teneramente..

"Ma per il tour cosa avete deciso,quando partite?"

Dico con un pizzico di malinconia

"Iniziamo a i primi di giugno fino a Settembre"

Quando sento "fino a settembre" la paletta con cui stavo girando il sugo mi cade dalle mani..

"Tu lo sai che a fine Agosto nasce nostro figlio?"

"Certo che lo so,e ti prometto che ci sarò"

"Lo prometti?.. Ermal,tu non devi prometterlo,tu devi esserci..."

"E ci sarò,non posso abbandonare il tour!"

Il tono delle nostre voci si è leggermente alzato di volume...

"Oh scusa,hai ragione,il tour è più importante di nostro figlio..."

"QUESTA L'HAI DETTO GROSSA!"

"E PERCHÉ NON È COSI? POTEVI SCEGLIERE DI FINIRE IL TOUR I PRIMI DI AGOSTO E FARE QUALCHE DATA A SETTEMBRE E INVECE TE NE VAI 3 MESI,LASCIANDOMI SOLA!"

"......."

"Adesso non rispondi?"

"Sai non ci sono solo io nella band,tutti devono essere d'accordo con le date"

"Ah scusa hai ragione,Andrea ha una fidanzata a casa che lo aspetta..peccato non sia incinta come la tua di fidanzata!"

"Ma perché dobbiamo sempre litigare?"

"Perché tu non capisci che quel giorno ho bisogno di te..perché non so neanche se potrò mai vederlo mio figlio,intendi?"

"Che stai dicendo Diletta,perché..perché dici che non sai sei potrai vederlo,certo che lo vedrai"

"ti ricordi quel giorno che sono stata male?"

"Certo che me lo ricordo?"

"Tu eri fuori,non volevo sentissi..l'aborto che ho avuto in precedenza è stato provocato,ma questo lo sai già,il problema è che tutto quello che ho passato potrebbe ripresentarsi il giorno del parto,potrei avere delle emorrigie Ermal..io potrei mor.."

"Non dirlo,no,non sarà cosi,amore mio tu vedrai nostro figlio e lo cresceremo insieme"

Mi siedo sulle sue gambe e appoggio il viso nell'incavo del suo collo..quasi a volermi nascondere da tutto e tutti e rimanere solo noi,io e lui

"SSH non piangere,andrà tutto bene e io sarò li con te e ogni spinta ti farò forza,non ti lascio"

"Scusami per prima,la musica per te è la tua vita,sono stata un egoista"

"No,l'egoista sono io che ho pensato prima al tour e poi a te,rimanderò il tour,va bene?"

"no,tu lo farai,mi basta solo che quel giorno sarai con me"

"Amore non possiamo essere d'accordo almeno una volta su una cosa?..faremo il tour invernale,tanto è la stessa cosa..più o meno"

"ti amo tanto"

"Eh,io non so che mi hai fatto,ma io sono innamorato pazzo di te"

Non mi aveva mai detto una cosa del genere

"ti va di mangiare schifezze sul divano con la coperta e netflix?"

"Mmmh come siamo romantici"

"Io voglio vivere ogni momento con te,voglio che se mi si succederà qualcosa tu mi ricorderai per le cose che abbiamo fatto insieme e non per quelle che potevamo fare ma che il tempo non ci ha permesso"

"Non ti dire queste cose..io senza di te non vivo!"

"Ermal non dire cosi,se dovessi...si insomma hai capito,troverai sicuramente qualcun'altra da amare"

"Basta,basta non voglio sentire più queste cose"

"Dai andiamo sul divano,fai piano eh"

mi sdraio sul divano e lui mi segue mettendosi dietro di me con le braccia intorno alla vita..

"Che guardiamo?"

"Ti va Perl Harbor?"

"E va bene,stasera te lo concedo"

Adoro questo film,lo so a memoria,ogni volta che Denny muore io piango,e adesso che sono incinta è anche peggio..

"Ma stai piangendo?"

"è troppo triste il finale"

"E allora perché lo guardi?"

"perché è il mio film preferito"

"Donne,chi vi capisce"

"Ma zitto!"

"Lo sai che sei bellissima anche con questo pigiamone...e con i calzettoni?"

"devi essere proprio ceco caro mio"

"dai bionda,è tardissimo andiamo a letto"

"Oddio.."

"Che c'è?"

"Non è stiamo diventando una quelle coppie da film,lettone,pigiama di pail che non fanno mai sesso?"

"Amore guarda che se vuoi fare sesso,non mi fermerà quel pigiama,sappilo"

"Ecco adesso sto più tranquilla"

"guarda che dico sul serio"

Si avvicina pericolosamente a me mordendomi il labbro inferiore

"Non è che gli facciamo male?"

"Non credo,dovrebbe essere felice di vedere i suoi genitori che si amano"

"Però non mi sento sicura"

"Vuoi farmi rimanere a stecchetto per i prossimi mesi?"

"Te lo meriteresti,..ma vieni qua,ho una voglia matta di te"

Mi butta sul letto e si posiziona sopra di me..è una lotta continua ma alla fine ci uniamo in un corpo solo facendo esplodere la passione.

Vietato MorireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora