Per tutto il concerto non facciamo altro che lanciarci sguardi pieni di emozione,di amore..le fan sicuramente si sono accorte di qualcosa ma a noi non ci interessa..
Ermal'spov
"Siamo giunti alla fine di questa fantastica serata..un Grazie ad Andrea Vigentini,Roberto Pace,Marco Montanari,Emiliano bassi..grazie a voi,che mi sostenete sempre e poi grazie a chi da dietro le quinte mi da supporto tutti i giorni con il suo amore.."
Corro giù gli prendo il viso tra le mani e mi tuffo sulle sue labbra
"Tu sei pazzo!"
"Di te,sono pazzo di te"...
La prendo in braccio e la faccio volteggiare in aria..lei ride ed è la cosa più bella del mondo..
"Scusate il disturbo,ciao Ermal,siamo le ragazze con i pass"
"Ciao!,si venite andiamo in camerino"
"Ragazzi non mi fate fare brutte figure loro sono le ragazze con i pass,sabrina e Stella..".
Loro allungano la mano per presentarsi mentre io mi siedo sul divano con Diletta sulle mie gambe..
"Abbiamo saputo del tuo incidente,come stai?"
Le mie fan non mi deludono mai..
"meglio grazie"
"Considerando che ti ho vista in piedi e che l'infarto stava per venire a me,anch'io ti trovo meglio"
Si scatena una risata generale...
"Ma scusate come siete entrate,nessuno di noi vi ha visto"
"Lunga storia,poi ti spiegherò"
Dice lei guardando le sue amiche
"Siete bellissimi insieme,davvero"
"Oddio stella mia non dirglielo sennò si montano la testa"
Federica lancia una sguardo fucilante ad Andrea,che però non può far altro che ridere..
"Allora a me è venuta fame,vi va di andare a mangiare una pizza?"
"E c'è da chiederlo? Se poi paghi tu ancora meglio"
"adesso voi due mi dovete spiegare secondo voi,io come faccio a sopportarli tutti i santi giorni?"
Dico alzando gli occhi al cielo..
"bè lui è tuo cognato,credo dovrai sopportalo per tanto tempo"
"Oooh tu sei Sabrina vero?"
"Si?"
"Ti prego batti il cinque perché credo sia la prima volta in tutta la sua vita che non sa cosa rispondere"
"Stronzi"
Incrocio le braccia e metto il muso..
"Me lo avete offeso cattivi"
Diletta mi accarezza i capelli,ma io so che è loro complice quindi mi avvicino al suo orecchio e con un voce bassissima le dico..
"Dopo me la paghi"
"Permaloso"...
ci alziamo tutti dal divano,è ora de magna!,Diletta si mette sulla sedia,ha fatto molti miglioramenti è vero,ma è meglio che non si stanchi tanto..fa per spingersi ma con uno sguardo le faccio capire che voglio farlo io
"Allora è stato un piacere conoscervi,noi togliamo il disturbo"
"No,ma quale disturbo,anzi perché non venite con noi?"
tutti ci giriamo verso Pace,e chi se l'aspettava da lui
"Non è che disturbiamo?"
"Ma scherzate,già per il fatto che avete azzittito Ermal mi state simpatiche"
"Ancora con sta storia,io vi licenzio tutta sa!"
"Esagerato!"
Gli faccio una smorfia e ci avviamo in pizzeria
"Amore tu cosa prendi?"
"Non ho molta fame veramente"
"certo,non ti costrigerò a mangiare..allora io prendo una quattro stagioni e lei quella rossa con i funghi"
"Ma che..?"
so che vuole uccidermi ma non può non mangiare..
"Ma tu sei sordo per caso?"
"No,ci sento benissimo,anche troppo"
"Non mi sembra"
Porto un braccio intorno al suo collo e gli do un bacio sulla guancia..noto che soprattutto sabrina,(perché l'altra è impegnata a parlare con roberto) ci osserva con gli occhi a cuoricino
"Tu sabrina sei fidanzata?"
"No,ma magari trovare un ragazzo come te"
Io ho capito cosa intende,ma Diletta no,infatti gli fa una smorfia e poi appoggia la testa sopra il mio braccio
"No,non intendevo che mi piace Ermal sia chiaro,lui ha occhi solo per te,ma magari a trovare qualcuno che mi voglia bene come lui a te"
Sento che si rilassa,è gelosa..
"Sei una bellissima ragazza,sicuramente lo troverai"
"Mmh non lo so,fino adesso ho trovato solo idioti"
"Anch'io alla tua età stavo con un idiota e credivi lui lo era sul serio,ma poi ho conosciuto lui e ho capito che l'amore non è violenza.."
Ricorda di disubbidire,perché l'amore non è violenza..potrebbe diventare qualcosa di più di semplici parole..
"Come vi siete conosciuti?"
"sono passati tanti anni,pensa che sono stata io a dirgli di Andrea..sai io stavo ancora con l'idiota che ti ho detto prima,quella sera avevamo discusso di brutto,lui era ubriaco e io sono scappata,mi sono scontrata con Ermal,lui non fece domande,camminammo per ore,mi sentivo una pazza ad andare in giro con uno sconosciuto..ma non so in lui c'era qualcosa di familiare..mi faceva stare bene,il giorno dopo ho scoperto che si trattava del cantante della fame di camilla,che io adoravo"...
"Non mi avevi mai detto di essere una mia fan"
"Non volevo che pensassi che ero tua amica solo perché eri famoso"
"Famoso è una parola grossa,mi sa che ci seguiva solo Fabrizio Moro"
"E invece no,io adoravo il cantante"...
STAI LEGGENDO
Vietato Morire
FanfictionLa felicità?,sinceramente non so cos'è,me l'hanno nominata tante volte ma non lo mai vissuta veramente..vi sembrerà strano ma è cosi.. l'unica cosa buona di questa vita si chiama Ermal...