Quei giorni di mare sono finiti da un pezzo,Ermal e' partito per il tour e io oggi incomincerò questa nuova avventura con la Nannini,cioè vi rendete conto,Gianna Nannini,per me lei è un mito di donna!
"Pumba io vado,tu fai il bravo e non rompere le corde della chitarra di Ermal,altrimenti stavolta non ti salvi"
Lui mi guarda e abbassa il muso quasi dispiaciuto,ma come si fa a sgridarli con quelli occhioni che hanno..
Ah dimenticavo,ho fatto la visita dal dottore e mi ha detto che è tutto a posto e posso tornare alla mia vita meglio di prima..
Salgo in macchina e accendo la radio,la voce di Fabrizio si diffonde..
Tu portami via
Dalle ostilità dei giorni che verranno
Dai riflessi del passato perché torneranno
Dai sospiri lunghi per tradire il panico che provoca l’ipocondria
Tu portami via
Dalla convinzione di non essere abbastanza forte
Quando cado contro un mostro più grande di me
Consapevole che a volte basta prendere la vita cosi com’è..A volte sembra che abbia scritto questo testo per me,perché io mi sento cosi,e Ermal mi ha salvata, chissà magari un giorno potrò dedicarla ai nostri bambini,perché io con lui voglio creare una famiglia,e spero che questo desiderio si avveri prima o poi
Mi trovo in una palestra,è qui che gireremo,sono emozionatissima
Sento delle voci e riconosco subito il suo toscano"tu sei diletta vero?"
"S..si"
"Piacere Gianna"
"Si,sono benissimo chi è lei,io sono una sua grandissima fan"
"Ma che mi dai del lei? Ti sembro cosi vecchia?"
che figura!
"sto scherzando eh! Comunque chiamami per nome"
Dal nervoso rido,ma già si vede che è una grande persona,non se la tira per niente..
"Iniziamo?"
"Si"
Faccio un sacco di salti,giri,ruote e verticali..non mi accorgo neanche del tempo che passa..
"Mi piaci veramente tanto come ti muovi e poi con quel bel visino,ne sono sicura,farai sicuramente carriera"
"Detto da te è veramente un onore"
"È soltanto la verità,comunque sono le 19:00 puoi andare,sicuramente qualcuno ti sta aspettando a casa,e non voglio guai"
Dice ridendo e io penso magari!
"Purtroppo nessuno,il mio ragazzo è fuori per lavoro"
"Ah immaginavo fossi fidanzata,e se posso chiederlo,che lavoro fa?"
Non so se dirglielo,che faccio?!
"Bè vedi,lui fa il tuo stesso lavoro"
"Davvero? Canta? Ma è famoso?"
"Ha vinto Sanremo quest'anno"
"Stai con Moro? Non è troppo grande?"
"Non Moro,l'altro"
"Ermal? Ora capisco tutto..no non prendermi per scema ma da quando sei entrata mi sembrava di conoscerti.."
"Sono cosi famosa?"
"Scherzi? Su instragram non si parla altro che di voi,del tuo incidente,approposito come stai?"
"Meglio grazie,sta tornando tutto alla normalità"
"Poi un giorno me lo farai conoscere,adesso vai sennò si preoccupa se non rispondi al cell"
La saluto e corro a casa..
"Pronto amore!"
"Ciao piccola!"
Gli racconto di tutto quello che è successo oggi..e lui fa lo stesso
"Mi manchi lo sai?"
"Anche tu tantissimo Ermal!"
parliamo per ore e poi mi infilo sotto le coperte..mi addormento ma non è una notte tranquilla,mi giro e mi rigiro nel letto,non c'è lui a proteggermi e stasera mi manca più delle altre sere,stringo la sua maglietta impregnata del suo profumo e immagino che sia qui con me..finalmente i miei occhi si chiudono e cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Vietato Morire
Hayran KurguLa felicità?,sinceramente non so cos'è,me l'hanno nominata tante volte ma non lo mai vissuta veramente..vi sembrerà strano ma è cosi.. l'unica cosa buona di questa vita si chiama Ermal...