6.SGE Hamilton

335 17 1
                                    

In questo happysodio:

-Aggie the queen of spaghetti as Eliza

-Dean Sophie the feibiuluss as Angelica

-Nicole/Nicola the reader that everyone hates as Peggy

And other fantastici personaggi!


_5_ The Schuyler Sisters

[innumerevoli rap dopo]

SOPHIE Workwork SOPHIEEEEEEEE

AGGIE Workwork AGATHAAAAA

NICOLA And NICOLA.

TUTTI The Schuylers Sisters!

[E il resto frega popoanessuno]


Saltiamo Farmer Refuted e andiamo con il mio Tea Roll.


_7_ You'll be back

IL SERPENTE And when push comes to shave... I will send a fully armed battalion to remaind you of my loveeeeeeh

(Ok io stra-amo questa dannata canzone)


_8_ Right hand man

LANCILLOTTO We are outgunned,outmanned,outnumbered,outplanned.We gotta make an all out standayo, I'm gonna need a right-hand man... *ammicchete molto paterna a Cinnamon Roll*


_9_ A Winter's ball (Like the Snow Ball omg)

  RHIAN But what do we have in common? We'rereliable with the LADIES!

[qualche bicchiere di cioccolata calda più tardi]

  FULL COMPANY1780.

 RHIAN A winter's balland the Schuyler sisters are the envy of all.Yo, if you can marry a sister, you're rich, son. 

 TEDROS  Is it a question of if, Rhian, or which one?   

_10_  Helpless

(questa la voglio narrare in un modo diverso)

Eravamo ad un ballo d'inverno, quando lo vidi per la prima volta. Entrò nella sala da ballo sorridendo raggiante, capelli chiari e soffici, attorniato dai suoi amici e intenti a fare baldoria e ammiccare alle ragazze. Cercai il suo sguardo dall'altra parte del salone, ma non riuscivo a cogliere i suoi occhi azzurri, in cui potevi annegare e allo stesso tempo fluttuare, perché il cielo sembrava l'unico limite. Alla fine presi coraggio e lo indicai a mia sorella, intenta a fare conquiste. Lei gli diede un'occhiata e disse "Lascia fare a me". Mentre gli parlava e lo conduceva verso di me, sentivo il mio cuore esplodere. Tutti mangiavano e bevevano, e morivo dentro mentre andavo a tempo con la musica.Quando mi fu davanti, ci presentammo, e Sophie ci lasciò soli. Dopo diverse chiacchiere si confermò il mio amore a prima vista, e per una settimana continuammo a scriverci lettere su lettere. Mia sorella scherzava, dicendo che potevo condividerlo, se le volevo davvero bene. Finalmente, alla seconda settimana, si presentò alla mia porta e parlò con mio padre. Dopo averli spiati da sopra le scale, vidi Stefan stringergli la mano, poi Tedros si voltò e mi guardò e... 

BOI U GOT ME HELPLEEEEEESSSSSS 

Ehm, sì. Infine ci sposammo, e mia sorella ci fece i più sentiti auguri di nozze, arrivando persino a piangere, cosa assai rara per Sophie.

(Chissà perché, Aggie. ( ͡° ͜ʖ ͡°)  )


E per oggi si conclude l'happysodio. 

Teorizzate su chi sarà Maria Reynolds, bc ci sarà il sorpresone finaleeeeeh

Bye

-Dean Sof


sge - scleri vari: l'accademia del muoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora