-1-
Io come il gran Maestro pt 2
Sophie e Agatha: *arrivano nella torre*
Io: *esce dalla doccia* PORC- saaalve
Agatha: vogliamo tornare a casa
Sophie: NO. Vogliamo scambiare scuola.
Io: sentite, belle de zia, non posso fare nessuna Delle due cose. Ora vi spiego... TU SOPHIE MAGARI NON TE NE RENDI CONTO MA SARESTI UNA BRAVA CATTIVA SE STUDIASSI CHE MISERIACCIA HO VISTO I TUOI VOTI. Tu, tesoro di una Agatha, fai la brava e trovati un principe da proteggere. Voi non lo vedete ma siete nel posto giusto.
Sophie: ... Maaaaa tipo che fine ha fatto il gran Maestro che rapiva i bambini?
Io: ahahahhahahaahh gli hanno fatto capire che la Dreamworks era un affare migliore della scuola. O meglio. Io gliel'ho fatto capire.
Agatha: perché?
Io: PERCHÉ TAGATHA IS REAL- intendevo per il bene superiore. E adesso fuori o vi defenestro peggio di Evelyn Tristus.
Sophie: ma tu non eri buona?
Io: sono una fangirl, non una santa. Vuoi San Rhian? Erigi la chiesa.
Okay tutto ciò era delirio.
-2-
Viene detto che Raf, per far prendere a Sophie l'anello, si presentò un giorno anche con i capelli RICCI.Immaginate Sophie che sclera perché "Teddy" è riuscito a tornare.
E non so se Rafal sarebbe più arrabbiato o altro.MA QUANDO FA IL "BRONCIO" ce lo vogliamo mettere? Uhhhh il piccolo stregone con gli ormoni è arrabbiato?
Cheppoi Sophie si mezza innamora quando lui le dice come si chiama.
Quindi se si chiamava Gian Peppino tu col cavolo che lo prendevi quel benedetto anello???
E comincia ad abbracciarlo o robe simili come fosse una maniaca ZIAAAAAA STACCATI CHE DOPO NON NE RIMANE PIÙ PER LE FANGIRL!
-3-
Solo io mi sono immaginata la scena del balcone nel secondo libro come quella di Miraculous? Lolololol
-4-
Sono un'Agatha semplice: vedo il mio futuro marito che sta per baciare un ragazzo? Non mi congratulo sul fatto che abbia trovato il suo orientamento e sclero contro quel poretto di Filip che non ha fatto niente.Cioè.
"Niente".
TRATTARE MALE HORT.
-5-
Vorrei una serie TV animata con una fangirl che entra nei suoi fandom preferiti.
Vi immaginate una Sof che abbraccia la Tagatha al primo anno o la Raphie a qualsiasi anno?
O una Sof che rende palese la Romione? O la Percabeth? O la Frazel?
Sì, in HOO per il momento non shippo troppo Jasper lol.
-6-
Dall'ENH(Parlando del primo Ballo dei mai)
Hester: Ti ho mai detto, Ani, che ad un certo punto ho realizzato che il mio demone non era più sul mio collo? Il tatuaggio era saltato via da me per fare festa.
Anadil: Si, mi ha morso durante un ballo, perché pensava che io e Ravan fossimo troppo vicini.
Hester: bravo ragazzo
Io:
ODPSOCJIFPSPFKDOPSLFKSOAP HESTADILLLLLDopo c'era anche una Hophie che mi ha gasato un botto ma la traduco in un altro momento
Sciah
-DeanSof
STAI LEGGENDO
sge - scleri vari: l'accademia del muori
FanfictionLa paranza del trash edit 2021: mi dispiace sinceramente per tutti contenuti r*phie/r*dros/r*fic/semi zozzi che facevo due anni fa, sono una persona migliore ora