52. Sono tornata a casa

163 18 43
                                    

-1-

Callis: L'incantesimo dura solo una notte

Vanessa:👌 ( ͡° ͜ʖ ͡°)  

-2-
Raga.
Dopo 7482 tentativi di fare il test ufficiale di SGE, mi ha caricato la pagina.
I'm shocked

Sono una Sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono una Sempre.

CEH.

Posso mangiare bene! Oddio sono happy. Naturalmente a me va bene da principio anche solo essere scelta, per quale scuola poi è irrilevante.

Comunque mi sento molto Agatha, che se credeva d'esse' 'na Mai. 

U A U.











Tedros sei mioh.

-3-
Ho guardato un paio di video recenti di EverNeverTV
E Soman dice che il 5 sarà il libro più pazzo di tutti.

ok.

OK.

O K .

NOH.

Farà morire Ginevra. La mia Ginni. E non GINNY perché sennò confondiamo i fandom.

Io me lo sento.

O Merlino. Se non è schiattato nel 3 libro lo farà.

O la Colombine.

-4-
Cose che a questo punto potebbero esserci in ACOT:

-il pigiama di Hort
-la mia voglia di studiare d'estate
-tu ed io
-Rafal (ti prego Soman fallo resuscitare)
-Il sindaco di Lignano
-Alessandro Borghese
-Giovanni Muccicaccia aka Gemispotteh
-Il trono del muori
-Masha Mahaprada
-Hophie
-La morte brutale di Rhian, tipo che gli spappolano un martello sulle -NO SOFIA

-5-
Come ACOT dovrebbe finire

"Rhian giaceva in una pozza di sangue, esanime, sul balcone del palazzo di Camelot che dava sul cortile. La maschera del Serpente era a terra. E Rafal era appoggiato alla balaustra, con un coltello insanguinato in mano.

-Cittadini di questo decadente... penoso... regno- scandi' a gran voce alla folla sotto di lui. -Rhian l'usurpatore è morto. E per la verità, non avete da temere di me. Vi dico la verità: mio fratello non esiste. È tutta una farsa per giustificare il mio bipolarismo. Ma è molto grave, come il dottor Jackill e mister Hide...
E ADESSO SPOSIAMO 'STI DUE POVERI CRISTI, VI PREGO, CHE ASPETTANO L'ALTARE DA CINQUE DANNATI ANNI.
Attacca, Eugenio!-

E così la Tagatha divenne reale, Teddy cedette il regno a Raf perché incapace anche di coordinare i movimenti dai neuroni, Nicole schiatto' colpita da un fulmine di zio Zeus e Sophie cornifico' varie volte Hort con Rafal, per la santa gioia di noi fangirl.

FINEH."

-6-
Rafal: buongioooorno amore *va alla finestra* ahhh vediamo se quel ghiacciolo di sole si è sciolto def-
*trova una folla di fangirl adoranti che scalano la torre* sOPHIE CHE HAI COMBINATO?

Sophie: *chiude il video unboxing in cui mostrava "per sbaglio" il suo indirizzo segnato sulla scatola* nIEEEENTE ma che dubiti del tuo unico vero amore? Guarda che ti scarico e ti mollo sotto un ponte, eh!

INDOVINATE chi rileggera' SGE stasera?
Voi? Io? Stegosandro?
Vabbe, buonanotte folks
-DeanSof

sge - scleri vari: l'accademia del muoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora