Miei carissimi Evs and Nevs, siamo felici di annunciare che le lettere segrete tra i personaggi di SGE sono state intercettate e in parte tradotte!
Anadil @ Hester
Hester,
Qualunque cosa tu faccia, non perdere questa lettera. Tu infili sempre la tua posta nei libri, e a questo punto sono sicura che hai sparso i tuoi segreti in ogni biblioteca della Selva.
Senti, sono a casa di Dot, e abbiamo un problema serio.
Lo Sceriffo ha finalmente scoperto dov'è Robin Hood e sta mandando i suoi uomini ad ucciderlo.
Ma quella stupida di Dot è ancora innamorata di Robin!
Quindi adesso sta provando a sabotare l'attacco di suo padre, e se lui lo scoprisse, l'affogherebbe in un pozzo.
Devi venire qui subito ed aiutarmi -FINE LETTERA.
NO. SERIO. L'IMMAGINE VIENE TAGLIATA.Sophie @ Hester
Cara Hester,
Adesso non lasciare questa lettera in posti inappropriati come fai sempre!
Dolcezza, con la nuova classe di studenti e tutto il resto, sono un po' nervosa su quello che potrebbero pensare di me.
Mi sentirei molto meglio se tu fossi qui per il Benvenuto.
Ti spiacerebbe venire qui e parlare per l'Orientamento?
Mi assicurero' di mandarti un trasporto privato via Stinfalide e ti lascerò prendere tutte le armi che vuoi dall'Armeria come pagamento, se non lo dirai a Colombine.
È veramente una spina nel fianco -FINE LETTERA
Ed ecco la mia preferita, nonché la più lunga. Non l'ho letta tutta prima di tradurla ma sono deceduta.
Agatha @ Hester
Carissima Hester,
Prima di tutto, rilassati. Ho ricevuto ogni tua lettera, inclusa l'ultima dove elenchi tutti modi in cui potresti uccidermi se non ti rispondessi (la numero 26 è molto creativa). Non ti ho risposto per buoni motivi, e non perché sono "troppo accecata dal potere da dimenticare i miei vecchi amici" o *preparatevi* "troppo impegnata a sbaciucchiare Tedros", come hai detto tu.Non ho dimenticato nessuno, Hester, tanto meno te. Ad essere sincera, la scuola mi manca terribilmente, e avrei scambiato il mio piede destro per essere lì negli ultimi sei mesi e diplomarmi con i miei amici - anche se sembra che "Dean Sophie" abbia quasi spinto te ed Anadil a pugnalarvi verso la fine. Tra quelle insidiose nuove uniformi dei Mai, le discussioni obbligatorie a pranzo e classi ridicole, sono sorpresa che tu non sia scattata ed abbia scagliato il tuo demone contro Sophie mentre dormiva. (Ha davvero costretto tutti voi a recitare in un musical de La Favola di Sophie e Agatha? Mandami una risposta immediatamente.)
Ma per tutti i miei desideri segreti di tornare a scuola, ho capito velocemente una volta che siamo arrivati a Camelot che non sono più una studentessa. Per prima cosa, il castello era un disastro - niente cibo, niente soldi, niente bagni in funzione - tanto che abbiamo dovuto lavorare giorno e notte solo per rendere il posto presentabile per l'incoronazione di Tedros. (Era talmente bello che potevo vedere la bava scendere dalla bocca delle ragazze... So cosa ne pensi dei ragazzi, quindi la smetto qui. *quindi Agatha sapeva della Hestadil?!*)
In ogni caso, quando finalmente ho avuto tempo di scriverti, il nostro piccione viaggiatore è stato mangiato dagli avvoltoi che circondavano il castello, quindi non c'era alcun modo di mandarti una risposta.
Parlando di avvoltoi, ci sono molte persone che provano a banchettare su ciò che è rimasto del regno di Re Artù (?). Il suo gruppo di consiglieri doveva teoricamente governare al posto di Tedros fino a che lui non avesse compiuto sedici anni, ma invece hanno approfittato della sua assenza per versare il denaro di Camelot nelle loro tasche. Tedros li ha sbattuti in prigione dopo la sua incoronazione, ma uno di quei cretini è riuscito a scappare (Lancillotto sta guidando la squadra di ricerca.)
Fortunatamente, ho notato che Killer ha tormentato questo pipistrello nel campanile, e ricordo da Comunicazione con gli Animali che gli avvoltoi odiano i pipistrelli... Quindi adesso quell'irritabile vecchia bestia è il nostro corriere. (Irritabile è un complimento: consegna una lettera per volo, a qualunque orario gli pare e solo in cambio di cetrioli e caviale. Qualche volta credo che sia Sophie morfizzata.)
A questo proposito, sono sorpresa che Sophie non ti abbia dato nessuna notizia di Tedros e me. Una delle ragioni per cui mi è costato così tanto tempo scriverti è la regola "solo-una-lettera" del pipistrello, per cui molte mie lettere erano per Sophie (sorpresa, sorpresa.) So che le ha ricevute, perché risponde ad ogni lettera. Ma se non ha menzionato le nostre lettere ad altri, non lo farò nemmeno io. Non voglio essere una cattiva amica.
Dicevo, ho l'impressione che Tedros e Sophie si stiano scambiando le proprie lettere, perché l'ho beccato in piscina a leggere una lettera rosa con la sua scrittura. Lui non sa che l'ho visto, quindi non posso veramente chiedergli qualcosa. In più, io non gli parlo delle lettere di Sophie e mie, quindi perché lui dovrebbe farlo?
(Comunque credo che anche la madre di Tedros abbia notato che si stanno scambiando lettere. Quando Merlino pensa di invitare Sophie a Camelot, Ginevra sorride ma non va oltre ad estendere l'invito.)
Parlando di madri, sono sollevata del fatto che tu ti sia forzata ad abitare nella vecchia casa di marzapane di tua madre, nonostante le frequenti visite dei turisti.
Come mi hai chiesto, ho scritto una severa lettera di petizione alla Società di Architettura della Selva, chiedendo di restaurare lo stato della casa come tua dimora personale. Mi hanno risposto la sera stessa, dicendo che siccome non sono ancora sposata con Tedros, la mia carriera di protesta non ha nessuno peso e che il ricavo dai tour alla casa di tua madre superano di gran lunga l'inconveniente causato da una "strega amatoriale". (Non ti sorprenderà sapere che la madre di Beatrix è a capo della Società di Architettura della Selva.)
Ma suppongo che sto scansando la tua principale domanda su come Tedros ed io siamo adesso che ci troviamo a Camelot. Oh, Hester... da dove posso cominciare? Prima di tutto, è diventato insostenibile tra me e Tedros, perché quando siamo solo, mi chiede sempre di -
FINE LETTERA.
L O L.
Adoro le risposte di Hester. Ci ho messo mezz'ora a tradurre tutto :')
-DeanSof
STAI LEGGENDO
sge - scleri vari: l'accademia del muori
FanficLa paranza del trash edit 2021: mi dispiace sinceramente per tutti contenuti r*phie/r*dros/r*fic/semi zozzi che facevo due anni fa, sono una persona migliore ora