-1-
Per richiesta di uno dei miei diletti corvi, ecco una breve conversazione nel laboratorio di Rafal e Aric, aka l'ala armadio di Sophie.Rafal: "Aric, ma come si fa dopo a mettere in lavatrice questo tessuto, testa di rapa?!"
Aric:"Provaci tu a trovare un tessuto buono ed economico quando tutti ti odiano!"
Rafal:"Non è vero che tutti ti odiano! È solo che hai una brutta faccia!"
Aric, piangendo:"Mia madre lo verrà a sapere"
Lady Pocus: I'm here biash *lo uccide* ho rimediato al mio errore più grande
Rafal: *si inginocchia* ave alla mia nuova idola
-2-
Missed me, biatches?
-3-
Grandioso
-4-
Riassunto del primo libro-5-
Ecco, appunto, NICOLA LEVATI
Che poi gli addominali di Hort sembrano più le pieghe dei rotoni regina quando ti cadono dalle mani.
O un pezzo di carne macinata.Sofia e la finezza degli scaricatori di porto.
-6-
Trovatemi una dichiarazione d'amore migliore. SU.
Che poi dice "a men".
Sembrava di 16 anni, non farlo sentire più vecchio di quello che realmente era!"I will always remember him for making me a queen and for starting a war over me"
Sentite una Sof selvatica piangere?
-7-
Nella notteAgatha: Tedros... pssst, TEDROS.... Teddyyyyyyy ci sei?
Tedros: sì?
Agatha: smettila di russare
-8-
Credo che mia madre sapesse già che sarei stata una Sempre. Tutte le volte che usciamo mi mette il fard o il lucidalabbra, e pretende che mi faccia le code di cavallo decenti. Tipo Sophie con Agatha.
mADRE COSE MI NASCONDI???-9-
Riassunto di Rafal
-DeanSof
STAI LEGGENDO
sge - scleri vari: l'accademia del muori
FanfictionLa paranza del trash edit 2021: mi dispiace sinceramente per tutti contenuti r*phie/r*dros/r*fic/semi zozzi che facevo due anni fa, sono una persona migliore ora