Sto bene con lui, ma forse tutto questo sta succedendo troppo in fretta. Sono passati solo pochi giorni e siamo così uniti. Prima mi stava anche antipatico, non capisco. Sinceramente mi era indifferente, però da quanto dicevano gli altri pensavo fosse un libertino. Ora siamo qui in piscina a ridere e scherzare e vorrei che tutto questo non finisse.
"Devo andare Fè, altrimenti perdo il treno" dico dispiaciuta, uscendo dalla piscina. Devo andare a casa per cambiarmi e prendere la valigia.
Mi bacia delicatamente e sembra quasi che non voglia staccarsi più.
"Vengo con te, fammi cambiare e arrivo. Ti accompagno alla stazione." dice correndo in casa. Spero si sbrighi perché sono le 15:03 e io tra meno di mezz'ora devo essere lì.15:25
Siamo pronti e Federico mi sta accompagnando alla stazione con la sua macchina. C'è molto traffico, spero che faccia in tempo.
Sono già le 15:30 e io non so più cosa fare. Sicuramente non riuscirò a prenderlo. Scoppio in un pianto dovuto al panico. Federico mi guarda e dice "Mi dispiace Emma, scusa." dice, sentendosi in colpa. Si sente benissimo dalla voce.
"Ma tranquillo, non è colpa tua dai" dico, piangendo. Avevo promesso ai miei di tornare oggi, non mi va di dover disdire e non aver mantenuto la promessa. Solitamente quando sono nervosa inizio a dire cose confuse e/o a piangere.
Mi prende il viso tra le sue mani e dice "Però ne possiamo approfittare per passare altro tempo insieme, no?". Lo guardo sorridendo, mentre lui mi osserva in modo malizioso.
Mi fa impazzire, giuro.
Continua a guidare, ma non so quale sia la destinazione. Nel mentre chiamo mia madre e le dico che ho perso il treno, che sarei tornata domani.Emma:
Natasha, torno domani. Appena
arrivo ti spiego tutto!Natasha:
Ma comeee? A domani allora❤️Siamo arrivati e sono con la bocca aperta per lo stupore.
spazio autrice:
è molto breve, ma il prossimo sarà più lungo e........ 🤭
preparatevi! ❤️🗝️
STAI LEGGENDO
Un'estate di Noi | Federico Rossi
FanfictionPerché non si riesce a capire l'istante esatto in cui una persona sta andando via, in cui la si sta per perdere? Perché credimi, se solo l'avessi saputo, avrei fatto di tutto per non farlo accadere.