25. Gucci boy

541 57 45
                                    

TAEHYUNG POV

<<Sono uno stylist, non un modello!>> chiarisco. L'idea di mostrarmi come un modello davanti a persone importanti ai vertici di Gucci Corea senza avere un minimo di esperienza mi spaventa troppo.

<<Sta zitto e metti questi!>> ordina il mio collega mentre con prepotenza mi pone i vestiti davanti agli occhi. <<Kim, questa è la nostra occasione...il salto in avanti nella nostra carriera. Non lascerò che nessuno lo rovini>> continua avvicinandosi a me e mettendo le mani sulle mie spalle, mentre io ormai abbraccio i vestiti che dovrò indossare. <<So che ne sarai capace e sarai fantastico>> mi incoraggia. Questa versione di Yoongi non la conoscevo affatto, ma probabilmente mi sta incoraggiando solo perché gli servo.

<<È vero! Sarebbe perfetto signor Kim>> mi incoraggia anche la segretaria Choi, di cui avevo dimenticato completamente la presenza.

<<Va bene...>> annuisco e il mio collega tira un sospiro di sollievo.

<<Perfetto. Vestiti...ti aspetto qui fuori tra 10 minuti>> conclude per poi uscire dalla stanza insieme alla segretaria e lasciandomi solo.

"Forza Taehyung, che vuoi che sia..." penso, mentre cerco di trovare la sfacciataggine e il sex appeal di un modello.

-------

<<Wow... signor Kim sembra un divo!>> commenta euforica la segretaria.

<<Ah però>> fischia il mio collega. <<Se non ti odiassi, ti avrei già proposto di scopare...>> continua.

Tossicchio. La parola "scopare" mi fa tornare in mente l'accaduto di ieri sera... Io e Jungkook non stiamo più insieme, ma non devo pensarci adesso. Devo restare concentrato sulla presentazione.

<<A-andi-amo.....>> tentenno, cercando di togliermi Jungkook dalla testa.

<<Kim, fighting!>> dice Yoongi mentre chiude la mano in un pugno e ci dirigiamo verso la sala riunioni.

Sono già tutti lì ad aspettarci seduti intorno al grosso tavolo ovale della sala. Quando facciamo il nostro ingresso, tutti si alzano per salutarci e lo stesso facciamo noi.

Non passa molto che il mio collega comincia a spiegare il nostro progetto, mentre alla nostre spalle la presentazione digitale spiega le sue parole.

"Sei Kim Taehyung...hai il sex appeal nel DNA" mi incoraggio, mentre sfoggio fiero i vestiti da noi creati. Abbiamo pensato ad una collezione interamente costellata di fiori di ogni genere. La camicia che indosso in questo momento è adornata di rose rosa, mentre i pantaloni hanno un motivo a scacchi blu. Il tocco di classe è infine dato dal cravattino blu elettrico che urla Gucci da tutti i pori. 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<TU!>> sbotta in piedi un uomo di mezza età il cui abito è paragonabile al costo di un appartamento. <<Sei perfetto per la nostra campagna!>>


JUNGKOOK POV

È passato un mese da quando Taehyung mi ha lasciato. Ho provato in tutti i modi a parlare con lui, ma tutto ciò che ho avuto da parte sua sono state porte chiuse in faccia e chiamate senza risposta. Mi ha perfino bloccato su tutti i social. Mi mancano le sue foto cucciole su snow e i messaggi a tarda notte su kkt...

<<Jungkookie basta adesso, fattene una ragione>> dice Namsoon, la moglie di mio fratello. Da quando è successo, passo molto tempo a casa loro perché non ho voglia di stare da me e continuare ad essere ignorato dal mio vicino di casa.

Tutta colpa di quel Jimin che adesso mi gira intorno più di prima. Sa che Tae mi ha lasciato a causa sua e non perde tempo per ricordarmelo. Di tanto in tanto si presenta nel mio studio con dei cetrioli chiedendomi di realizzare le sue fantasie sessuali... Credo che questo ragazzo abbia bisogno di una visita da uno specialista, uno bravo.

<<Noona, hai ragione, ma non ci riesco a lasciarlo andare... Non sono mai stato così felice con un uomo come con lui>> dico abbassando lo sguardo.

<<Lo ami?>> chiede schietta. Questa domanda mi spiazza.

<<N-no, io...insomma..>> balbetto. No che non lo amo. Non sono mai stato innamorato di nessuno in vita mia.

<<Kookie, va a dirglielo! Magari ti perdonerà>> dice mia cognata mentre mi porge un bicchiere di succo fresco e mi invita a sedermi sul divano.

<<E se non mi volesse più per davvero? Se non ricambia?>> sospiro, mentre noto una rivista di moda sul tavolino del salotto. Namsoon non è appassionata di queste cose, ne tanto meno mio fratello, e non credo che mia nipote a quattro anni compri queste cose.

<<Almeno ci avrai provato. Anche io e tuo fratello ci siamo lasciati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati, ti ricordo. E abbiamo anche una splendida bambina>> sorride mentre continua il suo discorso sempre con aria diplomatica. È così matura e non solo perché ha avuto una figlia. Ricordo perfettamente come stava mio fratello dopo aver perso Namsoon, ma ha avuto il coraggio di non mollare e riconquistarla. Forse dovrei provarci anche io.

Miacognata si allontana richiamata dal suo cellulare che squilla dalla cucina,mentre io per perdere del tempo prendo la rivista dal tavolino e la sfoglio. Inuna mano ancora tengo il bicchiere col succo che sorseggio di tanto in tanto.Non seguo molto la moda. Di solito sono in abbigliamento sportivo, ma hocercato di interessarmi dopo che ho conosciuto Tae che lavora in questo settore.

PTUH! Sputo fuori il succo che avevo appena portato alla bocca quando vedo qualcosa, o meglio, qualcuno di familiare sulla rivista

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

PTUH! Sputo fuori il succo che avevo appena portato alla bocca quando vedo qualcosa, o meglio, qualcuno di familiare sulla rivista. Mia cognata corre a vedere richiamata dal suono.

<<Che succede?>> chiede preoccupata per poi fare un sorriso imbarazzato quando scorge la rivista nelle mie mani. Ecco, lei lo sapeva già.

<<È Taehyung!>> dico sorpreso. 


-----------------

ANGOLO AUTRICE

SORPRESAAAAA :D

Spero apprezziate la presenza delle immagini per spiegare meglio il testo.

Il meglio deve ancora arrivare, quindi se vi va seguitemi e saprete quando aggiorno! :)

Continuate a votare e commentare :D

Vi avviso che potrei pubblicare una nuova storia a breve ;)

- onlyoukook

I'M YOUR HOME | VKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora