<<...>> discorso
"...." pensieri
Nomi in grassetto, es Jimin, sono messaggi del cellulare
JIMIN POV
Sono così tremendamente eccitato. Non vedo l'ora di vederlo. Finalmente Jungkook ha accettato di uscire con me. Certo, dovró condividerlo con quello spilungone, ma solo per un altro po'. Alla fine, abbiamo giocato alla morra cinese per decidere chi sarebbe uscito con lui per primo ed ho vinto. Carta batte sasso. Non ho mai vinto nulla di così importante nella mia vita e sento di avere una fortuna tale da avere successo per tutta la giornata. Sono sicuro che Jungkook sceglierá me quando si accorgerà che sono molto meglio di quello li. Io ho fascino e cucciolezza dalla mia parte. Ho sempre conquistato così gli uomini. E adesso ho anche questa tinta rosa confetto ad aiutarmi. Sono davvero adorabile.
<<Lui non potrà resistermi>> dico mentre mi lascio cadere sul letto con occhi sognanti.
Voglio essere al meglio per lui. Cosí mi alzo e corro verso l'armadio. Ne apro le ante e comincio a scandagliare ogni centimetro di esso, per valutare anche vestiti che non ricordo d'avere. Tanto finisce sempre così. Compro 71652 vestiti all'anno, ma alla fine indosso sempre i soliti. Classico.
Usciremo questo pomeriggio, tra circa 4 ore, ma so che alla fine quando passerà a prendermi non sarò ancora pronto. Già, passerà lui con la sua auto, appena sarà libero dal lavoro.
Essendo pomeriggio voglio mettere qualcosa di casual. Continuo a scavare nell'armadio e decido per una maglietta bianca a righe.
<<Jimin-ah! Stai uscendo?>>. Per la sorpresa, salto tre metri da terra. Ero assorto nei miei pensieri e non mi ero accorto che mio fratello maggiore fosse entrato in camera mia.
<<Hyung! Non si usa bussare?>> dico mentre ancora tengo una mano sul cuore e butto fuori l'aria. <<Comunque sì, ho un appuntamento con un ragazzo>> dico con un leggero luccichio negli occhi.
<<Metti quella? Se vuoi posso prestarti quegli accessori che ti piacciono tanto>> sorride mentre si siede sul mio letto.
<<Sul serio, hyung? Grazie, grazie, grazie>> mi butto addosso a lui e comincio a baciucchiargli la faccia. <<Sei il fratello migliore del mondo!>> rido e Hobi-hyung ride con me.
Finalmente e stranamente sono pronto. Mancano ancora 20 minuti prima che lui passi a prendermi, così decido di scattarmi qualche selfie.
"Wow, sono davvero carino oggi" penso ammirando le foto sul mio cellulare. Ho voglia di mandargli dei selfies, ma sono così carino in tutte le foto. Decido di farne un collage, in modo tale da non inviare troppi messaggi.
Jimin: <<Ehi Kookie, ti aspetto :) >>
STAI LEGGENDO
I'M YOUR HOME | VKOOK
FanfictionJeon Jungkook si é appena trasferito in una nuova cittá. Di nuovo. Non é mai riuscito ad andare oltre nei rapporti interpersonali a causa dei suoi continui trasferimenti, ma questa volta si ritoverá ad essere conteso da due ragazzi che non gli daran...