TAEHYUNG POV
<<Eccomi Baek>> sorrido e cedo un bicchiere a quello che È il mio ragazzo.
<<Mi sembrava di averti visto con qualcuno... chi era?>> chiede mentre porta il bicchiere alla bocca.
<<Solo un ex compagno di università. Non ci vedevamo da un sacco>> mento. Di certo non posso dire che era il mio ex, quello che tutt'ora tormenta la mia vita, quello a cui penso mentre facciamo sesso...
<<Uh fantastico! Dai andiamo a ballare!>> mi dice mentre posa sia il suo che il mio drink e mi trascina sulla pista da ballo.
In genere non ballo su canzoni del genere, ma credo basti muoversi a destra e sinistra con i piedi e alzare le mani di tanto in tanto. Baek si avvicina a me e comincia a ballare in modo provocante contro la mia schiena in modo che il suo membro sia a contatto con il mio sedere.
Sussulto.
Ehm...direi che c'è una netta differenza tra ciò che ho sentito prima e quello che sento adesso...
"Non devo pensarci! Lui è il mio ragazzo!" mi maledico mentalmente, mentre cerco di dare del mio meglio in questo ballo sensuale.
<<Taehyung... andiamo a casa, ti va?>> mi sussurra mentre porta le mani sul mio sedere.
Perché provo quasi ribrezzo? Baek è stupendo, sia fisicamente che moralmente, ma non mi dà le stesse emozioni di quel traditore...
D'improvviso, mi gira in modo da trovarci faccia a faccia e prende a baciarmi. La sua lingua gioca con la mia e spinge per arrivare sempre più giù... per poco non mi tocca le tonsille... Ricambio il bacio con la sua stessa passione, ma fingo. Con la coda dell'occhio, cerco Jungkook....
Non posso crederci...
Per la sorpresa spingo via Baek che in risposta mi guarda confuso. Devo giustificarmi in qualche modo.
<<Scusami amore, ma mi sento un po' male. Credo che andrò al bagno>> mento.
<<Ok, ti accompagno>> fa per incamminarsi.
<<NO! Cioè no... ho...ho vergogna se vieni anche tu. Resta qui>> dico la prima cosa che mi è venuta in mente per spiegare il mio comportamento ambiguo. Lui annuisce e si unisce a ballare ad un gruppo di amici.
A passo svelto, entro nei bagni e mi rifugio in uno di essi.
<<Calmo Taehyung... non state insieme e non te ne importa>> dico parlando fra me.
TOC TOC
Quasi non muoio per la sorpresa. <<É...è occupato>> rispondo.
<<Non per me>> dice con voce ferma. È la voce di Jungkook.
STAI LEGGENDO
I'M YOUR HOME | VKOOK
FanfictionJeon Jungkook si é appena trasferito in una nuova cittá. Di nuovo. Non é mai riuscito ad andare oltre nei rapporti interpersonali a causa dei suoi continui trasferimenti, ma questa volta si ritoverá ad essere conteso da due ragazzi che non gli daran...