31. Drama

510 49 42
                                    

TAEHYUNG POV

<<Andiamo da me, ti va?>> mi chiede il mio ragazzo mentre è intento a guidare.

<<Mh>> annuisco.

Cosa è successo in quel bagno? Io e Jungkook eravamo così vicini che il respiro mi mancava. Quello sguardo magnetico e lussurioso è la cosa più eccitate che ho visto stasera in quel locale. 

Ma se ha detto che di Jimin non gli importa, perché si è presentato con lui alla festa? Devo ammettere che vederli entrare come una coppia mi ha spezzato il cuore e quei gesti tra di loro invece me l'hanno frantumato in milioni di pezzi. Se il suo obiettivo era farsi perdonare, ha sbagliato di grosso. Così mi fa solo arrabbiare di più...

<<TaeTae>> mi richiama Baek. <<Siamo arrivati. Dovresti scendere>> ridacchia.

Ero talmente tanto assorto nei miei pensieri che nemmeno mi ero accorto che siamo arrivati a destinazione. Baekhyun viene ad aprirmi la porta come farebbe un principe azzurro e mi guida verso il suo appartamento.

<<Dopo di te>> mi fa cenno di entrare in casa dopo aver aperto la porta. Che gesto romantico. Jungkook non lo farebbe mai. O meglio, lo farebbe per ottenere qualcosa...

"Aish, devo smetterla di fare paragoni!" sbuffo.

All'improvviso sento Baekhyun avvicinarsi a me, prendermi il viso tra le mani e poggiare le sue labbra sulle mie. Sono così soffici. Le sue mani vanno subito ad insinuarsi nei miei capelli, mentre il suo corpo si appiccica al mio. Non posso far altro che ricambiare quei gesti quando il mio muscolo involontario decide che è arrivato il suo momento. Dopo una serata in continua eccitazione, una bella sfogata è tutto ciò che gli servirebbe. Così afferro il collo del mio ragazzo per facilitare le mie azioni e comincio a baciarlo con foga finchè entrambi non perdiamo il respiro. Spingo Beak contro il muro e mi avvinghio su di lui scendendo a mordicchiargli il collo, mentre le mie mani sono già pronte a sbottonare i suoi pantaloni.

<<Taehyung....>> sussurra ansimante sulle mie labbra mentre mi guarda dritto negli occhi <<fammi tuo>> continua.

Non c'è bisogno che io risponda.

Con un gesto, lo porto sul divano e lo faccio stendere in modo che abbia tutto lo spazio necessario per quello che verrà e procedo a svestirlo. Prima gli sfilo la camicia e poi passo a privarlo degli indumenti degli arti inferiori. Per essere alla pari, anche lui fa lo stesso. Beak ha un corpo stupendo, privo di imperfezioni, ciò che ci si aspetta da un fotomodello del suo calibro, ma preferisco di gran lunga il fisico prestante di quel coniglio...

Se mi vedesse Jungkook in questo momento... io a fare l'attivo con qualcuno, quando con lui sono un mega sottone...

[<<Taehyung ti prego, mi farai morire dal ridere>> il suono melodioso della sua risata si propaga in tutta la stanza da letto. <<È impossibile che tu possa toppare con me ahahah>> continua a prendermi in giro.

<<Ehi!>> faccio l'offeso mentre gli do le spalle ponendomi disteso sul fianco destro dal mio lato del letto.

<<Oh tesoro...>> si avvicina e mi cinge i fianchi. È così amorevole quando fa così. <<Promettimi che il tuo culo sarà sempre e solo mio>> mi sussurra all'orecchio per poi lasciare tanti piccoli bacini sulla mia guancia per cui non posso trattenere più il sorriso.

<<Ti giuro che è solo tuo>> dico mentre mi giro a guardarlo negli occhi. In quel momento sento tutto l'amore che provo per lui amplificarsi.

Ed è in quel momento che ho promesso di appartenergli...]

<<Taehyung...>> mi sento richiamare dai miei pensieri. <<Che c'è?>>

<<Nulla>> rispondo. Anche se Jungkook è storia vecchia, non mi sento più di fare il passivo. 

Non perchè gli abbia fatto quella promessa. Credo. 

Lui per me non è più niente. Credo...

Adesso devo dedicare le mie attenzioni ad un altro.

Ritorno a baciare Beak con foga e porto una mano sulla sua erezione alzandola lentamente e abbassandola di scatto. Lui geme e la mia erezione comincia a pulsare. Finalmente arrivo al sodo, quando apro le gambe di Baek e mi posiziono tra di esse prendendo la mia erezione tra le mani. E' arrivato il momento di zittire la mia mente e diventare parte di Byun Baekhyun...

DRIN DRIN

<<Non farci caso>> mi dice il ragazzo sotto di me, mentre il suo cellulare comincia a squillare. Faccio scendere le mie mani lungo le sue cosce fino a trovare un'apertura che tentenno nel penetrare.

DRIN DRIN

<<Aish>> sbotto. <<Questo cellullare mi ha proprio stancato. >> dico mentre mi alzo da lui per raggiungere il cellulare sul pavimento, finito lì dopo aver sfilato i pantaloni.

<<No Tae, aspetta... lascia stare>> dice mentre cerca di fermarmi dal rispondere al telefono.

<<Pronto?>> dico scazzato. Baekhyun ancora sta cercando di togliere il telefono dalle mie mani.

<<Baeky, amore, sei libero? Hai finito di sorbirti quell'idiota senza cervello? Non devi mica farlo per sempre>> ridacchia una voce dall'altro lato della cornetta. <<Vieni, il tuo ragazzo preferito ti sta aspettando>> sussurra sensuale.

<<Chi sei?>> sbraito, mentre allontano il dispositivo dall'orecchio per scorgere il nome "Chanyeol" sul display. Nemmeno mi risponde e stacca la chiamata.

<<Tae t-torna qui>> dice il mio ragazzo invitandomi con finta aria sensuale, ma lo respingo.

<<Baek chi cazzo è Chanyeol?>> quasi urlo.

<<Nessuno>> afferma. <<E adesso vieni qui>> cerca di ricreare la situazione che si è interrotta con la chiamata.

<<Byun Beakhyun parla. Ormai ti ho sgamato>> dico, ma continua a restare in silenzio. <<Bene>> faccio mentre mi rivesto in tutta fretta.

<<Taehyung non ho nulla da nascondere...>>

<<Dimmi che non era il tuo ragazzo a telefono... dimmi che scopi solo con me...>> il mio tono passa da alterato a rassegnato. Non voglio credere a ciò che penso... alle ipotesi che sta formulando il mio cervello.

<<Taehyung...>> si avvicina a me, ma mi allontano sempre più. Non ho voglia di essere sfiorato da una persona del genere.

<<Mi hai usato per far carriera, non è vero? Solo perché lavoro per marchio importante?>> chiedo, mentre il solo pensiero che sia vero mi fa vomitare.

<<Taehyung, non giungere a conclusioni affrettate... ascoltami...>> tenta lo stesso approccio di prima, ma questa volta mi allontano ancora di più.

<<Vaffanculo Baek!>> dico mentre esco da casa sua e sbatto la porta alle mie spalle.

Non ci credo. Attiro solo stronzi traditori...


------------------

ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti *-* 

Fan degli exo non me ne vogliate ahahah 

- onlyoukook

I'M YOUR HOME | VKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora