33. I still want you

528 55 19
                                    

TAEHYUNG POV

<<Kook sono stanco di soffrire... a causa tua, a causa degli uomini, a causa di tutti...>> sospiro rassegnato. <<Perché mai dovrei darti un'altra possibilità? Perché mai dovrei fidarmi ancora di te?!>> continuo. Quanto vorrei che non mi avesse mai deluso. Quanto vorrei rivivere quelle sensazioni con lui...

Vorrei tanto perdonarlo, ma non posso. Non posso cedere. Devo rispettare me stesso, prima di poter donare il mio cuore a qualcuno...di nuovo.

Non ho voglia di ascoltare altre scuse inutili che usciranno dalla sua bocca. Così, mi affretto a rientrare in casa, immettendo il codice d'ingresso, ma qualcosa mi blocca...

<<Perché ti amo, Taehyung>>

Il mio mio cuore perde un battito, forse anche di più. No, impossibile. Non può essere...

<<Non prendermi in giro, Jungkook... Sono davvero molto stanco>> faccio per rientrare in casa, ma vengo bloccato dal suono della sua voce che riprende parola.

<<Non sto scherzando>> dice mentre fa un passo verso di me e si ferma. Io gli do le spalle. Non ho il coraggio di guardarlo adesso...

<<In tutto questo tempo non ho fatto altro che pensare a tutto quello che avevamo, a quello che eravamo insieme. Eravamo perfetti, eravamo innamorati... Ma guardaci ora...>> sospira. <<Ho commesso uno sbaglio è vero, ma sai che non è stata colpa mia... Ti prego, basta. Torniamo ad essere quelli di una volta>> si ferma. 

<<Mi manchi TaeTae...>> sobbalzo a quel nomignolo.

Anche tu mi manchi Kook...

<<Mi manca il tuo sorriso, la tua risata, le tue coccole, perfino la tua inutile collezione di cravatte>> lo sento leggermente ridacchiare, mentre a me scappa un sorriso che, però, lui non può vedere.

<<Mi manca il contatto con te, quando di notte mi cercavi tra le lenzuola e mi abbracciavi per dormire meglio. Mi manca la tua voce che pronuncia il mio nome ogni mattina... Mi manca il tuo corpo, Taehyung... >> sospira.

Non so perché, ma... credo di essermi commosso. È tutto ciò che manca anche a me...

<<Taehyung credimi>> riprende parola. <<Credimi quando ti dico che mi manchi e che non riesco a stare senza di te. Credimi quando ti dico che farei davvero di tutto per riaverti al mio fianco>> continua mentre mi prende per mano e mi fa voltare. Non riesco a tenere lo sguardo nei suoi occhi, ma lui mi alza il viso sollevandolo con l'indice.

<<Lasciami provare per l'ultima volta che la mia è l'unica compagnia che vorresti al tuo fianco. Lasciami provare che non c'è niente di meglio di me e te insieme>> mi sorride debolmente.

<<Kook...>> una lacrima riga la mia guancia.

<<Tae non fare l'orgoglioso>> sorride mentre col pollice va a ad asciugare il mio viso.

D'improvviso, avvicina il viso al mio e sfiora le mie labbra con le sue. Non lo fermo, non voglio fermarlo. E finalmente eccolo qui. 

Il bacio è casto, un comune bacio a stampo, ma le sensazioni che trasmette sono molto più profonde. Credo che il mio cuore si sia fermato per un attimo.

Jungkook porta una mano dietro il mio collo mentre con l'altra fa pressione sulla mia schiena per avvicinare i nostri corpi e prende ad approfondire il bacio. Un bacio lento, leggero. Quanto basta per assaggiarsi a vicenda e tastare la morbidezza delle labbra; quanto basta per sentirlo mio per un attimo.

Il bacio continua diventando più passionale e io mi lascio trasportare da lui in casa mia. Non si stacca nemmeno per chiudere la porta alle sue spalle. Mi spinge contro i mobili della cucina e mi solleva per poi adagiarmi su di essi delicatamente. 

Le mie mani vanno a posarsi sui suoi bicipiti, la cui durezza mi provoca un immenso calore tra le gambe, dove al momento lui è posizionato. Dai bicipiti passo sui pettorali che prendo a palpare, gesto che evoca in me numerosi ricordi che determinano la mia ormai erezione. 

La sua bocca, però, si stacca dalla mia senza preavviso e scende a baciarmi il collo, mentre le sue mani percorrono il mio interno coscia, salendo sempre più su, verso il mio organo eccitato.

<<J-jungguk-ah..>> ansimo mentre sono in preda a quelle sensazioni che tanto mi erano mancate.

<<Lasciati andare TaeTae>> mi sussurra all'orecchio donandomi un brivido lungo tutta la schiena.

<<I-io...>> faccio mentre i miei occhi cominciano ad inumidirsi. Io non voglio soffrire ancora... anche se mi è mancato terribilmente questo contatto, non posso cedere. Lo devo a me stesso.

Ti amo anch'io Jungkook... ma adesso devo amare me stesso.

<<Io non posso>> dico mentre lo spingo via, per quanto mi è possibile. Ho il fiatone. <<Devo prima recuperare la fiducia che avevo in te...>> confesso.

<<Taehyung>> abbassa il capo e prende fiato, poi si avvicina a me. <<Farò tutto ciò che è necessario per averti di nuovo con me>> sorride debolmente guardandomi negli occhi. <<Non vuoi fare l'amore con me... lo accetto. Aspetterò che tu sia pronto>> dice mentre mi accarezza la guancia. Credo gli sia costato tanto pronunciare queste parole, quasi quanto è costato a me rifiutarlo.

<<Mi dispiace...>> cerco di riprendere fiato, ma comincio a singhiozzare senza volerlo. Mi sono successe troppe cose questa sera.

<<Shhh...>> cerca di rassicurarmi donandomi tanti piccoli baci affettuosi sulla spalla. <<Andrà tutto bene>> dice e mi avvolge tra le sue braccia calde e possenti. E si, riesco a sentirci l'amore.

"Lo spero Jungkook...


----------------

ANGOLO AUTRICE

Holaaa :D 

Ormai stiamo giungendo verso la fine di questa storia. 

Taehyung accetterà di tornare con Jungkook oppure volterà pagina? 

Sappiate che ci sarà quasi sicuramente il sequel di questa ff ;) 

PS: il capitolo è più corto del solito per dividere meglio la storia

- onlyoukook

I'M YOUR HOME | VKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora