JUNGKOOK POV
<<Tu lo sapevi!>> accuso mia cognata. Dall'espressione che ha avuto qualche minuto fa deduco sia così.
<<Kookie, stavi già male, figurati se ti facevo vedere come se la passava bene il tuo ex>> dice in imbarazzo, mentre sforza un sorriso che mostra quelle adorabili fossette. Eh no, se fa così non riesco ad arrabbiarmi.
<<Dammi il tuo cellulare. Ho bisogno di controllare>> ordino, ma ottengo un no come risposta. <<Noona che cosa mi nascondi? Dimmelo...>> faccio gli occhi dolci. So che non può resistermi.
<<Mmh, ok, ok...>> sbotta rassegnata. <<Siediti...è meglio>> dice mentre ci sediamo entrambi sul divano. Devono essere cattive notizie....
<<Sono pronto>> sospiro.
<<Ecco...vedi...Kim Taehyung non solo è diventato un modello, ma...si è, come dire...fidanzato>> tentenna nel dire l'ultima parola e scruta la mia reazione.
<<Fid...fidanzato?>> sbotto sorpreso. <<E con chi?>>
<<Un modello del settore. Mi sembra si chiami Byun Baekhyun>> sforza ancora una volta un sorriso.
Non posso crederci... si è già messo con un altro. Credevo di essere stato importante per lui... credevo che non mi avrebbe dimenticato così facilmente...
Ho un'improvvisa voglia di piangere e spaccare tutto, ma semplicemente mi alzo e mi dirigo verso la porta senza guardarmi indietro.
<<Jungkook-ah dove vai? Sta piovendo a dirotto>> chiede allarmata Namsoon.
<<Stavolta non mi scappa!>> sbatto la porta alle mie spalle e mi dirigo verso casa correndo sotto la pioggia.
TAEHYYNG POV
La mia vita non potrebbe andare meglio. Ho realizzato il mio sogno lavorativo, ho una casa in un quartiere esclusivo e ho un ragazzo strafigo, che però non è Jungkook...
<<Basta pensare a lui!>> mi maledico dandomi delle pacche sulla testa.
Adesso ho un nuovo ragazzo, un modello. Ho accettato di frequentarlo due settimane fa. Non è ancora scattata la scintilla, ma scatterà ne sono certo. Devo solo dimenticare quel coniglio sexy del mio ex...
<<AISH!!>> urlo e mi lancio a peso morto sul letto.
DING DONG
Il campanello continua a suonare incessantemente. Ma chi sarà a quest'ora? Non sa che la notte non devo essere disturbato? Ho bisogno del mio sonno di bellezza...beh, anche se non stavo dormendo...
Senza nemmeno guardare chi sia dall'occhiello, apro la porta e mi ritrovo faccia a faccia con Jungkook, colui che tormenta i miei sogni, la persona che non riesco a dimenticare...
Faccio per chiudere la porta, ma mi blocca.
<<Taehyung per favore parliamo...>> dice mentre ancora ha il fiatone. Credo abbia corso sotto la pioggia a giudicare dai suoi vestiti zuppi. I capelli ancora gocciolano.
<<Kook vattene. Mi hai tradito, non abbiamo nulla di cui parlare>> rispondo, mentre forzo sulla porta che finalmente riesco a chiudere.
<<Tae cazzo apri!>> sbatte sulla porta. Ok, direi che è abbastanza incazzato. Lo osservo dallo spioncino. Ma all'improvviso succede qualcosa di strano. È svenuto?
STAI LEGGENDO
I'M YOUR HOME | VKOOK
FanficJeon Jungkook si é appena trasferito in una nuova cittá. Di nuovo. Non é mai riuscito ad andare oltre nei rapporti interpersonali a causa dei suoi continui trasferimenti, ma questa volta si ritoverá ad essere conteso da due ragazzi che non gli daran...