JUNGKOOK POV
Sono appena arrivato a casa dalla festa...da solo. Il mio piano è fallito e con lui la mia possibilità di tornare ad essere felice. Quello che ho fatto poi è imperdonabile...
<<Perfetto, bravo Jungkook. Taehyung ti odierà adesso>> sbatto i pugni contro il muro, mentre sono seduto a terra fuori la porta del mio appartamento, aspettando da più di due ore che Taehyung torni a casa.
Non posso, non riesco ad andare a dormire senza avergli parlato ed essermi scusato come si deve per la cazzata che ho fatto.
Come ho potuto trasformarmi in una bestia del genere questa sera? L'avrei fatto? L'avrei preso con la forza in quello squallido bagno? Cosa sono diventato?
Io non volevo e non voglio fargli del male. Vederlo felice è tutto ciò che voglio...tutto ciò di cui ho bisogno.
Ma vederlo felice con un altro mi uccide, non posso sopportarlo.
Immaginare che un altro possa toccarlo, accarezzarlo, baciarlo, farlo suo...quando vuole... che possa ammirare le sue labbra che si curvano a formare quel sorriso quadrato di cui sono follemente innamorato, che possa perdersi nei suoi occhi sinceri, che possa coccolarlo tra le lenzuola di notte o semplicemente abbracciarlo quando ha freddo, che possa dipendere da lui come dipendeva da me...
È da egoisti volerlo con me? È da egoisti sperare che non sia felice con un altro? Che sia felice solo con me...
Beh, ormai ha perso la fiducia in me, dopo che Jimin mi ha teso quella trappola; non posso biasimarlo se mi odia.
È stato un colpo davvero basso da parte sua: entrare in casa mia approfittando del fatto che il mio ragazzo sarebbe sopraggiunto a momenti. Spero di averlo ripagato con la stessa moneta questa sera alla festa. Sono andato via dopo aver visto Baekyun trascinare Taehyung fuori dal locale.
Scommetto che anche ora sono insieme... magari in un letto... magari a coccolarsi... magari ad amarsi...
"Aish!" grido e scalcio contro al muro, forte del fatto che solo io e Taehyung abitiamo su questo piano.
Ma che cosa ci faccio ancora qui seduto? È finita ormai... Ha letteralmente preferito lui a me quando è uscito da quel bagno, quando lui ha interrotto tutto, per sfortuna o per fortuna ormai non lo so più.
Ma...
Il fatto è che non riesco a dimenticarlo.
Il fatto è che non riesco a non desiderarlo.
Il fatto è che ho tremendamente bisogno di lui al mio fianco.
Non è vero che a certe assenze ci si abitua. Arriva solo il momento in cui ti chiedi quando comincerai a mancare all'altro...
<<Jungkook-ah>> mi sento richiamare dalla sua voce e scatto subito all'in piedi. Ero così assorto nei miei pensieri che non ho sentito l'ascensore arrivare al piano, nè i suoi passi.
<<Taehyung>> mi avvicino a lui in quanto la penombra del corridoio non mi permette di vederlo bene. Dopo qualche passo riesco finalmente a scorgere il suo viso, è abbassato a fissare il pavimento e...sta piangendo.
<<Taehyung che succede?>> mi affretto a dire preoccupato dalla situazione, mentre gli prendo il viso tra le mani. È per colpa mia o per colpa del suo nuovo ragazzo? <<M-mi dispiace per prima. Non so cosa mi sia preso, credimi. Non volevo farti del male>> dico in un soffio.
Taehyung comincia a singhiozzare pesantemente e si butta tra le mie braccia poggiando la testa nell'incavo della mia spalla senza dire una parola. Deve essere successo qualcosa con Baekyun.
<<C-che ti ha fatto?>> deglutisco e lo stringo forte a me. Cosa ha fatto quell'idiota per ridurlo così? Un'altra persona che lo delude? Non bastavo io?
Ritiro tutto. Preferisco vederlo felice con un altro che sofferente tra le mie braccia...
<<Perché fate tutti così? Perché dovete ferirmi tutti?>> la sua voce è rotta dai singhiozzi, ma il mio cuore è rotto dalle sue parole.
<<Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace>> ripeto sussurrando e lasciando tanti piccoli baci sul suo capo mentre ancora lo tengo stretto a me. <<Ti prego, perdonami...>> continuo.
D'improvviso, Taehyung si stacca da me e mi guarda dritto negli occhi. <<Non posso fidarmi di te, né di nessun altro...>> dice mentre smette di singhiozzare e comincia a camminare verso la porta di casa sua oltrepassandomi.
<<Taehyung, dammi un'altra possibilità>> dico calmo non girandomi nemmeno a guardarlo.
<<Kook sono stanco di soffrire... a causa tua, a causa degli uomini, a causa di tutti...>> sospira rassegnato. <<Perché mai dovrei darti un'altra possibilità? Perché mai dovrei fidarmi ancora di te?!>> continua. Ma nemmeno aspetta che risponda che immette il codice ed apre la porta.
Sospiro, ma finalmente mi volto.
<<Perché ti amo, Taehyung...>>
ANGOLO AUTRICE
Saaaalve Taekook shippers :3
E bene sì, Jungkook ama Taehyung, ma questo lo sapevamo già.
Non manca tanto alla fine di questa ff (poco più di 10 capitoli credo), ma sono indecisa se fare o meno un sequel o continuare in questa storia stessa. Consigliatemi voi T.T
- onlyoukook
STAI LEGGENDO
I'M YOUR HOME | VKOOK
FanfictionJeon Jungkook si é appena trasferito in una nuova cittá. Di nuovo. Non é mai riuscito ad andare oltre nei rapporti interpersonali a causa dei suoi continui trasferimenti, ma questa volta si ritoverá ad essere conteso da due ragazzi che non gli daran...