STILES POV:
Ogni mattina guardo Lydia, è ogni giorno penso a quanto la ami con tutto me stesso, ma adesso lei è lontana da me, come se il filo che ci univa si fosse tagliato e che ormai non ci fossa più niente per riallacciarlo, ogni giorno la guardo e penso a quanto si stupido e codardo, perché o paura, o paura che peggiori solo le cose se provassi a dirle anche un semplice ciao, è se invece non aspettasse altro.A mensa parlammo molto sul piano e che per farlo ci servi l'aiuto di Lydia, ieri siamo andati in armeria, è stranamente era molto più piena di cacciatori intorno all'edificio, è che ci servi molto più aiuto di quanto già non avevamo.
-ok ragazzi io vado - disse Malia d'un tratto
-dove? - chiese Scott
-mi volete dire che non avete notato Lydia piangere in macchina?! - se devo essere sincero non me n'ero accorto, ormai è come se fosse un fantasma, non la vedo mai, se non nelle lezioni che abbiamo in comune
-mi sento un mostro- disse Scott abbassando la testa
-lei è lì che che piange, mentre noi siamo qui a non fare niente per consolarla - tutti guardammo Scott
-anche io- disse Liam, seguito da Corey e Maison
-non ditelo a me- abbassai la testa in preda a una forte tristezza e schifezza per me stesso, Scott mi mise una mano sulla spalla
-Forza andiamo - Scott si alzò
-no aspetta, potrebbe sentirsi confusa con tutti noi che le parliamo, lasciate fare a me - Malia si alzò sicura e si diresse verso la macchina di Lydia, la sentii parlare con lei, Lydia come se fosse ritornata al primo anno, mentre parlava prendeva il carattere acido e freddo di una volta, sepolto da ormai anni, e poi come riemerso.In Scott sentii una scintilla di speranza, mentre io mi sentivo ancora peggio, se lei sarebbe tornata non mi avrebbe calcolato, è come essere ritornati al primo anno, lei con il uso carattere da superiore e acido, e il suo modo al quanto fastidioso di non calcolarmi, come se non ci fossi, è non valessi niente.
Vidi Malia abbracciare Lydia, è Lydia stringere Malia, sorrisi, almeno loro non soffriranno, Scott sorrise e mi guardò come incredulo di quello che stava vedendo, dopo minuti interminabili Lydia é Malia scesero dall'auto, è vennero verso di noi, Scott senza contenersi corse verso Lydia abbracciandola, seguito da Liam, Corey e Maison, io rimasi seduto da solo, mi sentivo una nullità, mi alzaí prima che potessero vedermi, è andai verso la mia Jeep, presi subito le chiavi, prima di andare vidi gli sguardi dei miei amici in cerca di qualcosa, di me di sicuro, Lydia faceva finta di niente, come se non sapesse chi fossi, o che cosa stessero facendo, stavo male, presi le chiavi e frecciai via, dagli sguardi di loro,...... di lei.
SCOTT POV:
Mentre mi girai per chiamare Stiles, notai la sua assenza, era come scomparso, Malia e gli altri si giramondo, nessuno lo vide, subito dopo notai una Jeep sfrecciare via dalla Vista di tutti, guardai Lydia, faceva come se non le importasse di lui,anche se non era vero,e non capisco perché.Passammo tutto il giorno insieme a Lydia, parlammo tutto il giorno con lei, senza tralasciare niente, avrei voluto parlare di Stiles e del loro rapporto, ma Lydia faceva finta di niente passando ad un altro argomento, andava davvero così male la cosa tra loro?!.
Finite le ore di scuola, con Malia mi diressi a casa mia, dovevamo parlare.
-Allora che cosa dovevi dirmi?- Malia si sedette sul divano aspettando una mia risposta
-dobbiamo far tornare Stiles e Lydia insieme - Malia mi guardò come se fossi pazzo
-ma sai cosa stai dicendo? -
-si certo -
-tu sai che cosa è successo l'ultima volta che abbiamo provato a farli parlare?.....bhe non ci tengo a farmi uccidere da Stiles perché ancora non sa controllare la rabbia -
-dobbiamo fare qualcosa, a me non piace vedere Stiles sempre con lo sguardo triste o arrabbiato, è mi irrita il comportamento di Lydia nei suoi confronti, è voglio che si rimettono insieme,...... Come avrebbe voluto Allison - dire il suo nome mi fa stare male, mi manca tanto, e vorrei fosse qui ad aiutarmi, Malia abbassò lo sguardo, come un colpo di fulmine lo rialzò, mi mise di fronte a me
-ti ricordi quando avete fatto venire me è Stiles, in nostra insaputa, all'ospedale di Beacon?-
-Bhe, si-
-ti ricordi quando ci avete chiusi dentro, io e Stiles abbiamo parlato, è alla fine è tornato tutto alla normalità -
-potremmo provarci - Allora andiamo
-adesso? -
-si forza, non abbiamo tempo da perdere! - adoro questo lato di Malia, molto forte e affettuoso vero gli altri, sorrisi e la Seguí fuori.
STAI LEGGENDO
I think love him
RandomDopo tanto tempo Lydia capisce davvero cosa prova per STILES. Siamo all'inizio del 5 anno scolastico e gli amici non si vedono da almeno 3 mesi, Lydia é davvero agitata di vedere STILES ma quello che vedrà sarà sconvolgente a parere non solo suo, m...