Capitolo 4

585 29 10
                                    

Un urlo mi sveglia. Mi alzo e corro al piano di sotto, trovo mia nonna che tiene coperti gli occhi di Penny!
"Nonna!" Scendo velocemente le scale.
"Maya! Chi è questo ragazzo?!" Chiede mandando Penny in cucina.
"Eee... è un mio amico..." vedo Pier seduto sul divano, è a disagio, e non ha una faccia molto convincente.
"Perché stava dormendo sul nostro divano?"
Ignoro nonna e vado da lui, lo accompagno nel bagno e lo sento vomitare.
"Che roba!" Mia nonna mi guarda arrabbiata.
"Buongiorno! Cos'è tutto questo casino?? Ragazze siete pronte per andare a scuola?"
La scuola cazzo, che casino questa mattina!
Urlo.
"Maya! Ma insomma!" Strilla mia mamma.
"Mamma ti prego! Posso rimanere a casa oggi?!" La supplico.
"Hai un motivo valido?!"
"Non proprio..." Pier esce dal bagno dietro di me.
"Buongiorno Pierfrancesco, sei rimasto a dormire da noi questa notte?" Non capisco la sua espressione.
"Non..." cerca di rispondere ma lo faccio risedere sul divano.
"Non proprio, questa notte era con gli amici e lo hanno lasciato a piedi, non sapeva dove andare e ha chiesto di appoggiarsi qui, mamma, ora non sta bene e vorrei rimanere con lui."
"Maya devi andare a scuola. E poi, non ha una famiglia o una casa dove tornare?" Chiede tornando abbastanza tranquilla.
"Sgnora, non vivo con i miei da un po'..." risponde tenendo la testa all'indietro sul bordo del divano.
"Ah..beh puoi rimanere qui per ora.. però Maya, tu, a scuola."
"Mamm.."
Pier scappa nuovamente al bagno a vomitare.
"Mamma.. per favore. Solo oggi."
"Va bene, solo per oggi" sospira.
"Grazie!" La abbraccio.
"Io accompagno Penny a scuola e vado a lavorare ci vediamo pomeriggio"
"Va bene" saluto Penny e vanno via.

Vado in bagno.
"Ehi tutto okay?" Lo vedo seduto davanti al water.
Scuote la testa.
"Brutta botta questa volta." Sospira.
"Vuoi fare colazione?"
"Qualcosina.."
Lo prendo per mano e andiamo in cucina.
"Allora Maya, vuoi dirmi qualcosa?" Mi guarda imbronciata mia nonna.
Scoppio a ridere. Nonostante tutto ha preparato la colazione anche per lui.
Ahhh queste nonne.
"Lui è Pierfrancesco" sorrido.
"State insieme?" Mi chiede.
"No!" Esclamo.
"Non ancora" ribatte lui.
Cos?
"Non stiamo insieme" puntualizzo.
"Perché è venuto a dormire qui?"
"Ieri è rimasto a piedi" e chiudo lì il discorso ingozzandomi con il latte.
Pier si alza e scappa di nuovo in bagno.
Lo seguo.
"Ehi.. ma non puoi stare così tutto il giorno..."
"Appena ti senti meglio torna in cucina..." gli accarezzo la schiena e vado in cucina.
"Maya io vado a fare la spesa, torno più tardi." Mi avvisa nonna e io la saluto.

Leggo qualche dritta post sbornia su internet e mi metto all'opera.
Taglio un po' di frutta e la metto in una vaschetta, un bel bicchiere d'acqua e due fette di pane con la marmellata. O almeno, queste sono i rimedi più semplici e comuni che ho trovato, e dicerto non possono peggiorare la situazione.
"Oi.. non sono abituato a tutto questo lusso" mi sorride sedendosi al tavolo e iniziando a mangiare.
"Come te lo fai passare tu scusa?" Rido imbarazzata sedendomi davanti a lui.
"Vomitando anche l'anima" sospira.

Appena finisce di magiare lo porto in camera e lo faccio allungare sul mio letto, sedendomi accanto a lui.
"Perché sei così premurosa con me?"
"Non lo so neanche io sai..." sorride e abbassa lo sguardo.

"Perché ti sei ridotto così?"
"Ero in un locale con degli amici, va sempre a finire così... forse sta notte un po' più delle altre volte" guarda altrove.
"Che intendi?"
"Beh si alcol, fumo.. di solito..."
"Di solito? Perché ieri?"
Tira su col naso.
"Che c'è hai il raffreddore?"
Scoppia a ridere, cosa si ride?
"No barbie, non ho tirato su il moccio, ma altro... sta notte, purtroppo..."
"Come..?" Mi alzo dal letto.
Come è possibile che una come me stia veramente parlando con uno come lui...? Santo cielo. Ma cosa dico.. è un bravo ragazzo... credo.
"Ehi dai, sono un bravo ragazzo che fuma. Barbie." Sorride.
"Ti rendi conto di cosa ti sei buttato dentro sta notte?" Dico preoccupata.
"Certo che lo so, ho voluto provare, non succederà più te lo prometto."
Sospiro e vado a sedermi sulla scrivania, apro un libro e comincio a leggere.
"Raga, ci sono io qua sul letto, e lei hai il coraggio di mettersi lì a studiare..."
"Non sto studiando!" Mi giro verso di lui e mi sta riprendendo con il telefono.
"Cosa fai!" Mi nascondo dietro il libro.
"Saluta i miei faaann" ride.
"Vaccagareee"

"Era una storia?" Chiedo ridendo.
"Oh si barbie, sai quante persone vorrebbero essere a letto con me ora?? E tu che potresti sei lì con un libro!"
"A letto con te Pier? Scherzi?" Rido.
"Oh vieni, guarda"
Prendo il suo telefono e guardo il suo profilo di Instagram, effettivamente ha un bel po' di follower e i video di qualche live.
"Ah ma fai musica seriamente quindi?" Lo guardo stupita.
"Non mi credevi!?" Dice soddisfatto.
"Si ma non pensavo... così cioè..."
"Bella mia, sei con Madman ora."
"Okay ma non montarti troppo la testa." Giro gli occhi divertita.
"Ohh montami tuu ti prego!" Dice orgasmando e tirandomi su di lui.
"Shhhh e fermati scemo, non ho intenzione di montare nessuno!" Rido.

"Me lo dai un'altro bacio?" Si mette a sedere sul letto.
"Ovvio che no" mi alzo, e torno vicino alla scrivania. Prendo il telefono e comincio a seguirlo su Instagram. Scorrendo tra le foto ne vedo una dove c'è lui sul palco con due reggiseni in mano. Blocco il telefono e lo butto sulla scrivania.
Si alza anche lui e si mette in piedi dietro di me, ma non ci faccio caso.
"Dai barbie, dammi un bacioo" mette le labbra a culo di gallina, sta facendo un'altra storia.
Gli metto una mano in faccia e lo sposto.
"Non vorrei che le tue fan si incazzassero troppo sai?" Sbotto.
"Cosa sei gelosa?"
"Chi io? Di te? Figurati pff"
"Dammi un bel bacio, tu puoi, le mie fan no"
Arriccio il muso e penso. Mi pentirò sicuramente di quello che sto per fare.
"Fai un bel video a questo" dico mentre mi slaccio il reggiseno da sotto la maglia e lui comincia il video.
Glielo passo dietro al collo e lo bacio, ci stiamo letteralmente mangiando la faccia a vicenda.
Lui lascia il telefono sulla scrivania e mi butta sul letto.
"Ehi nononono, così è troppo facile, era solo per le tue fan." Sorrido come per dire 'fottetevi'
"Ahhh ora ho capito, è per le foto con i reggiseni eh? Gelosa barbie? Ora ne ho un'altro alla collezione!"
"Ma anche no! Ridammelo!"

POVs Pier
C'è l'ho davanti, senza reggiseno, aiuto.
Alzo il braccio dove tenevo il suo intimo e lei mi si attacca cercando di prenderlo.
La stringo con il braccio libero e comincio a baciarle il collo, facendole uscire piccoli gemiti.
Rimane per un po' tra le mie braccia e poi si stacca.
"Certo che le provi tutte!" Sbuffa. "Tienitelo."
"Mamma mia quanto sei noiosa" sospiro.
"Facciamo così te lo ridò ad una sola condizione."
"Sentiamo" sbuffa lei.
"Se te lo lasci rimettere da me."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Accetterà Maya?🤔

Il mio veleno - MadManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora