POVs Maya
Succederà. È la persona giusta, me lo sento, almeno non sarà più arrabbiato con me.
Maya ma che stai dicendo?
Sto impazzendo.Quando torno alla realtà sono allungata, senza vestiti, e con Pier allungato su di me che mi guarda ridendo.
"A cosa pensi?" Ridacchia.
Senza rispondere, lo bacio e inverto le posizioni sedendomi su di lui sfilandogli la maglia.
"Oh cazzo finalmente" esulta e scambia nuovamente le posizioni riallungandosi su di me.
Ridacchio nervosa.
"Tranquilla okay?" Mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Annuisco e butto la testa nel cuscino.
POVs Pier
Finalmente, potrà essere mia.Scosto gli slip ed entro delicatamente in lei, che respira profondamente.
"Tutto ok?" Rido.
"Non stai partorendo"Sorride imbarazzata.
Le lascio una linea di baci che partono dall'orecchio fino alla spalla, facendole uscire qualche gemito.
Sento squillare il telefono.
"Porcoddio!" Lo prendo e lo butto per terra, ma continua a suonare.
"Shhhh, ma sei matto!" Sussurra tappandomi la bocca e ridendo.
"Vai a spegnerlo" sospira.Mi stacco da lei, e vado a raccogliere il telefono maledicendolo.
Tornando sul letto la vedo guardare le coperta sporca."Ehm..." mi guarda imbarazzata.
"È normale piccola" rido.
"Toglile domani ne metti una pulita" Mi avvicino lasciandole un bacio tra i capelli.Sospira e toglie la coperta sporca buttandola in un angolo della stanza.
"Beh, tutto qui il divertimento?" Mi avvicino mettendole le mani sui fianchi e lei mi abbraccia annuendo.
Sospiro.
"Va benee" la butto sul letto."Beh com'è stato?" Chiedo curioso.
"Immaginavo meglio, ma immaginavo anche peggio" Ridacchia.
La guardo confuso.
"Beh non posso metterti a confronto con nessun altro sai? Ma se proprio vuoi un parere mi faccio Davide e vi metto a confronto." Ride.
"Ehi! Non ti azzardare stronzetta" la abbraccio massaggiandole la pancia.
"Che fai?" Mi guarda storto.
"Coccolo nostro figlio." Dico ironico.
"Dormiamo scemo" ride.
"Domani devi accompagnarmi a scuola.""Va bene piccola"
Ci addormentiamo abbracciati.
POVs Maya
Sono le 6:30, è presto sì, ma devo assolutamente buttare in lavatrice la coperta prima che un qualsiasi membro della mia famiglia la veda.La prendo e la chiudo in lavatrice, scendo al piano di sotto a fare colazione da sola e preparando qualcosa anche per Pier per poi lasciargliela in camera, mi faccio una doccia al volo e quando torno in camera lui dorme ancora.
Metto una tuta, non ho voglia di complicarmi la vita.
Mi siedo sulla sedia davanti alla scrivania e prendo il telefono di Pier.
STAI LEGGENDO
Il mio veleno - MadMan
FanfictionMaya è una ragazza a cui non è mai mancato nulla, precisa e determinata nella sua vita. Ma qualcuno potrebbe abbattere tutti i suoi piani per il futuro