"Buongiorno Barbie" Pier mi sorride, spostandomi ciocca per ciocca i capelli che mi ricadono sulla faccia, scoprendo il mio leggero sorriso.
"Ti senti meglio?" Chiede accarezzandomi una guancia.Scuoto la testa, mettendomi una mano fredda sulla fronte.
"Puoi chiedere a mia nonna di prepararmi qualcosa di caldo?" Chiedo gentilmente alzandomi dal letto."Dove cavolo vai?" Mi guarda storto mentre mi siedo alla scrivania.
"Studio" sospiro aprendo un libro.
"Scherzi?" Scoppia a ridere tirando in dietro la mia sedia e prendendomi in braccio.
"Lasciami Pier, non posso stare tutto il giorno senza fare niente, oltre a non esserne capace, sarebbe uno spreco di tempo..." sospiro mentre mi mette sul letto.
"Maya ma come ti si crea l'idea di studiare mentre stai male?" Chiede confuso.
"Tu non preoccuparti, dovresti andare via, o ti ammalerai anche tu..." incrocio le braccia.
"Buongiorno!" Esclama mia nonna entrando in camera con un vassoio. Un tè caldo è una manciata di biscotti tutti per me, aveva previsto le mie richieste?!
"Vuoi qualcosa anche tu Pier?" Chiede mia nonna al mio ragazzo, poggiandogli una mano sulla spalla."No grazie" gli sorride.
"Va bene, come preferisci" ci lascia soli.
"Pier, vai, hai di meglio da fare..." sospiro aprendo il libro di latino.
"Ma io voglio stare con te! Ci vediamo un bel film, e stiamo insieme, oggi non studierai" sbuffa.
Mi gratto la fronte e mi arrendo.
"Ok hai vinto tu" gli sorrido e bevo il tè.
Intanto lui accende il pc e cerca qualcosa da guardare.
"Tanto sarebbe finita comunque così" aggiungo sedendomi sul letto."Esattamente" ride mentre si allunga e si posiziona il pc sulla pancia.
Mi allungo accanto a lui, e fa passare il braccio attorno al mio collo facendomi accucciare su di lui."Che film hai messo?" Guardo lo schermo del computer che inizia a mostrare varie immagini.
"Non lo so, tanto non lo guarderai a prescindere" mi prende in giro accarezzandomi la schiena.
"Ma chi te lo ha detto?!" Lo rimprovero fulminandolo con lo sguardo.
"Ti addormenterai" ride.
"Come sempre Maya, ti conosco, e se vuoi ci scommetto anche""Va bene! Allora scommettiamo!" Alzo la voce e mi metto a sedere, mi sta sfidando?
Va bene.
"Se vinco io, tu andrai a casa e io studierò""Allora posso mettermi comodo" continua a ridere e scherzare mentre lo fulmino con lo sguardo.
Mi riaccuccio vicino a lui, e sgrano gli occhi per interessarmi al film e farmi coinvolgere dalla storia, anche se questo film non è esattamente il mio genere.
***
Mentre Pier passa la sua mano sotto il mio pigiama per accarezzarmi un fianco, sono ancora concentrata nel guardare questo film orribile, l'importante è che io sia sveglia."Maya" mi chiama.
"Che c'è?" Chiedo senza staccare lo sguardo dal pc.
"Mancano dieci minuti alla fine, non voglio andarmene" mi guarda con gli occhi da cucciolo.
Mi alzo a sedere e gli punto un dito contro.
"Hai perso! Te lo avevo detto" faccio spallucce."Okay hai vinto tu, ma non voglio andarmene" mi tiene per il bordo della maglia del pigiama.
"Mi dispiace, la scommessa era quella" dico soddisfatta.
Poggia il computer sul comodino e mi tira facendomi mettere a cavalcioni su di lui.
"Non ci pensare" provo a spostarmi ma mi ferma tenendomi saldamente per i fianchi.
"Ho la febbre che vuoi fare?" Lo guardo storto.
"Vedo come stai male..." ride.
"Stai insinuando che io mi stia fingendo malata?!" Gli poggio le mani sul petto.
"No assolutamente..." ride non finendo la frase.
Mi prende i polsi e li sposta, facendomi finire allungata su di lui, porta le mani sui miei fianchi e inizia a baciarmi il collo.
"Hai perso la scommessa..." dico con un filo di voce, lasciandomi trasportare dai suoi baci.
"Sti cazzi" risponde velocemente senza staccarsi dal mio collo.
Roteo gli occhi divertita e lo lascio fare, non ho proprio il coraggio di alzarmi ora. Mi lascio cullare dalle sue mani che accarezzano tutto il mio corpo, fino a cadere al suo fianco.
"Mi spieghi come hai fatto a cadere?"
Scoppia a ridere.Mi lamento con dei versi strani, stavo così bene, non so come io sia finita qui.
Mi stropiccio gli occhi e con una mano dietro il suo collo lo riavvicino a me, cercando le sue labbra."Sappi che non riuscirai mai a studiare in mia presenza" dice sottovoce, con un filo di distanza tra le mie labbra e le sue.
"Non lo avevo ancora capito sai? Però hai rovinato il momento" sbuffo lasciandogli un bacio veloce e buttando la testa nel cuscino.
"Tu sei caduta!" Esclama.
Mi giro a pancia in giù con l'intento di riposarmi... come se non lo avessi fatto fino ad ora.
Pier mi prende un fianco tentando di girarmi, ma oppongono resistenza, rimediandomi così uno schiaffo sul sedere.
"Oh!" Esclamo.
"Girati verso di me almeno se vuoi dormire" sbuffa scocciato.
"Per quale motivo?" Mi giro verso di lui.
"Almeno posso vederti" sospira passandomi una mano sul viso e lasciandomi un bacio sulla fronte.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ariciao a tutti! Come potete vedere non riesco ad essere più attiva come una volta, però non sono morta.🙄✌🏼Vi è piaciuto MM vol.3?
Traccia preferita?
STAI LEGGENDO
Il mio veleno - MadMan
FanfictionMaya è una ragazza a cui non è mai mancato nulla, precisa e determinata nella sua vita. Ma qualcuno potrebbe abbattere tutti i suoi piani per il futuro