Oblio -L'invasione della Prole Oscura e La Torre Infuocata

3 1 0
                                    

Artorias e Mars cambiano zona dell'Oblio, ritrovandosi in una sala enorme, lì è presente un contingente di Prole Oscura, sono più forti, più spavaldi come se avessero vinto, fortunatamente nell'Oblio vengono abbattuti facilmente. Avanzando lungo un corridoio i due Custodi devono trasformarsi in topi per poter avanzare e infilandosi in un cunicolo si ritrovano in una Sala identica alla prima ma con un templare al centro «Ssh! Non mi ha visto, non mi può vedere... oh ehi voi! Dannazione!» un demone si è accorto della presenza del Templare e I Custodi tornano umani aiutando il Templare a scacciare il demone... Il Templare agitato li ringrazia donando loro una nuova forma, ora i Custodi possono trasformarsi in spiriti e attraversare delle porte nascoste. Artorias e Mars non sapevano di completare in parte le vicende dell'oblio, dietro ogni stanza vi è una porta indistruttibile che in questo momento notano ma non possono farvi nulla dietro ognuna di queste porte vi è un piccolo assaggio di quello che sarà il Demone della Pigrizia. I Custodi si spostarono nella Torre Infuocata, era la torre del Circolo ma in fiamme vi erano maghi, templari e segugi in fiamme... non soffrivano anzi ci convivevano, ingaggiarono il combattimento con Artorias e Mars, ma i due trasformati in Spiriti li colpirono con degli incantesimi di ghiaccio che li portarono alla morte istantanea, Arrivano in un'altra sala della torre, ci sono librerie sottosopra, libri volanti e Cadaveri fluttuanti... avanzando trovarono un Demone che ammaliava un Templare. Il Templare attacca i due Custodi mentre il demone lo guarda da lontano, i due sconfiggono il Templare ferendolo e lui si immobilizza mettendo via la spada «Grazie... mi avete salvato... ecco prendete... ora potete attraversare le fiamme» 

The Tale Of The Hero Of FereldenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora