Artorias e Mars si interessarono alle Specializzazioni, Spronarono Alistair a Insegnare loro i Segreti dei templari in cambio Alistair ricevette un addestramento con lo Spadone a due mani, I Templari oltre alla capacità di indossare un'armatura che li protegge dagli attacchi magici e far molti più danni ai Demoni possono neutralizzare le magie e quindi i maghi, creare delle Bombe di Fuoco Santo che interrompono i Maghi che preparano incantesimi oltre a sbatterli a terra; Oghren fu Felice di insegnare Loro i Segreti dei Berserker, guerrieri micidiali in mischia più danni e ferite causano e subiscono più diventano forti quando un Berserker decide che la battaglia è finita con il loro Colpo Finale possono uccidere sul colpo un nemico. Sten insegna ai due i Segreti dei Distruttori, con i Demoni non solo i Maghi del Sangue ci stringono patti ma anche i guerrieri che in battaglia possono assorbire l'essenza vitale dei nemici. Manca un'unica specializzazione, Il Campione. I Campioni sono strateghi e guerrieri strabilianti che spronano gli alleati si dice che ritrovarsi di fronte un campione incuta più timore di trovarsi faccia a faccia con un demone.Esistono Altre Specializzazioni tipiche di Ladri e Maghi, Artorias ne viene a conoscenza grazie ai suoi compagni ma non le può usare essendo un guerriero... Alistair inizia a imparare come portare uno Spadone a due mani, i suoi movimenti iniziali sono goffi ma dopo quattro ore di allenamento inizia ad apprendere le basi e migliorare la sua tecnica, impara i punti critici e come sferrare possenti attacchi... Artorias si allontana dal campo dove Mars e Alistair si continuavano ad allenarsi e si dirige da Morrigan, La Ragazza era davanti alla sua tenda con le mani sulla pancia e lo guardava con fare sensuale, lui la guardò prese dalla tasca gli orecchini che aveva comprato al Mercato di Denerim e ne fece dono alla donna, lei sorrise ringraziando, non era il suo forte ringraziare, i due si scambiarono degli sguardi cosa provava Artorias per la Maleficar delle Selve, può un soldato dall'animo puro innamorarsi di una donna così oscura?
STAI LEGGENDO
The Tale Of The Hero Of Ferelden
FantasyLa storia inizia nell' Era del Drago, il Quinto Flagello si scatena nel 9:30 trenta anni dopo l'inizio dell'Era. Il Quinto Flagello Minaccia il Ferelden, Artorias e Mars Cousland vengono arruolati nei ranghi dei Custodi Grigi. Molti non credono sia...