Amaranthine - La trappola

2 1 0
                                    


I Custodi camminando per Amaranthine incontrarono un'Elfa dalla pelle dorata sorrise e guardò Anders. «Era ora che ti facessi vivo!»
«Namaya? Sei ancora qui?»
«Io mantengo sempre la parole date. In effetti sembra che ti avessi ragione, il deposito si trova qui ad Amaranthine»
«quindi l'hai trovato?»
«Già... cosa ne farai di tale informazione dipende da te... per quello che mi riguarda ho chiuso con i Maghi»
«Immagino che io ti debba ringraziare»
«Ti dico solo una cosa Anders: non ti aiuterò nuovamente se verrai catturato. Non dico altro» Namaya se ne andò lasciandoli lì.
Anders non degnò di uno sguardo Artorias si limitò a dire «Andiamo»
«dove vorresti andare precisamente? Cos'era quella discussione? Chi era lei?»
«Sono anni. Anni! Che i Templari mi stanno addosso. Stanno rovinando i Circoli. Questa sarà un atto di libertà!»
«Anders...»
«il Filatterio. I Filatteri sono fiale di sangue che ci prelevano per controllarci. Se riuscissi a distruggerlo sarei libero!»
«Come fai a sapere che sono veramente qui? I Templari avranno dei soldati a controllarli. E Poi ora sei un Custode Grigio sei Libero»
«NO! Non ci renderanno mai liberi. Cosa impedisce alla Chiesa di considerarci Eretici. Un giorno anche i Maghi dei Custodi Grigi verranno tenuti sotto controllo!»
«Io non ti aiuterò vai da solo dentro il Magazzino.» i Custodi andarono davanti al magazzino, Artorias, Oghren e Nathaniel si misero in un vicolo e Anders entrò dentro al magazzino
«Namaya mi ha ingannato.»
«Finalmente sei sotto le mie Grinfie!» la Templare sbucò fuori da dietro un armadio.
«TU! La Regina ti hanno detto di non intralciarmi!»
«La Chiesa in queste questioni è superiore alla Corona!»
«Non cambierai mai!» Anders prese il bastone da mago e lanciò una palla di fuoco nella stanza. Le librerie presero fuoco ma la Templare si parò «Non puoi sottrarti al volere del Creatore!» lo colpì con la spada e iniziarono a duellare corpo a corpo.
Nel frattempo fuori dalla struttura si avvicinarono altri Templari che si sbrigarono ad entrare dentro al Magazzino
«Eeehm... Artorias guarda, il nostro Mago è nei problemi»
Artorias sospirò...

«Nonsai neanche affrontare un Mago con le tue sole forze» Anders lanciò unincantesimo contro uno degli ultimi Templari entrati nel magazzino. «Vedraicontro chi ti sei messo» il Templare colpito esplode facendo fuoriuscire tuttigli organi interni.
«Merda... come osi Eretico!» Lo colpì tre volte con la spada ferendolo albraccio. Un altro Templare teneva lo scudo alzato e si avvicinava con cautela.«Ti dichiaro in arresto!» Gli punta la spada al collo
«Mai!» congelò il templare e respinse la Templare che gli puntava la spada alcollo.
Artorias entrò nel magazzino con la Senz'Età nel fodero. Si fermò a guardareAnders che frantumò il Templare congelato
«Non imparerete mai. Tutto questo è sbagliato!» La templare si rialzò «Tu... tusei l'unico errore qua!» Corse verso Anders con la spada in mano pronta atrafiggerlo, la punta delle dita di Anders si erano già incendiate era pronto ascagliare una fiammata ma Artorias si mise in mezzo colpendo allo stomaco laTemplare a mani nude. «C-Comandante» la Templare svenne. Anders si avvicinò perucciderla «Stai fermo lì. Hai già abbastanza crimini sulla tua testa» Artoriassfoderò la Senz'Età trafiggendo la donna in mezzo al seno. «Qui non vedo le fialette che cerchi tu. Erasolamente una trappola e te la sei vista brutta. Andiamocene» Anders annuì elasciarono quel magazzino. 

The Tale Of The Hero Of FereldenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora