PaludeNera - La Baronessa

2 1 0
                                    


Artorias e i Custodi si risvegliarono circondati da cadaveri di persone, il cadavere del Primo e quello di Kristoff.
«State tutti bene?»
Nathaniel si alzò «Credo di sì»
Anders e Oghren lo seguirono. Artorias si voltò e raccolse dal cadavere del Primo un'Elmo totalmente nero «Se permetti questo lo prendo io» poi guardò il corpo di Kristoff e sobbalzò «Uh... secondo voi è normale?»
«Che cosa?» Anders guardò e rimase stupefatto, il Corpo di Kristoff brillava di una luce gialla e rosa, per poi alzarsi in piedi 

 secondo voi è normale?» «Che cosa?» Anders guardò e rimase stupefatto, il Corpo di Kristoff brillava di una luce gialla e rosa, per poi alzarsi in piedi 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Cosa...dove sono? Cosa sta succedendo? No! Questo è il mondo dei mortali,oltre il Velo! E questo... questo è un corpo mortale di carne e ossa! Sono intrappolato in esso!»
«Spirito della Giustizia? Come siete arrivato qui?»
«nella sua fretta, la strega ha squarciato il Velo. Tutti noi siamo stati risucchiati. Anche lei è tornata in questo reame... riuscite a percepirla? La Baronessa è vicina.»
«l'abbiamo già sconfitta una volta, possiamo ripetere l'Impresa»
«voi non capite. La Baronessa non è mortale come voi o come i paesani che teneva intrappolati. Un tempo lo era, e ora? Ora è un demone della superbia deve nutrirsi degli umani. Ma qui, nel tuo mondo sarà qualcosa di diverso.»
«cosa proponete dunque?»
«il Velo è squarciato, dobbiamo chiuderlo prima che altri demoni ci passino attraverso. Agiamo in fretta, risigilliamo il Velo, uccidiamo la Baronessa. Modificherò le vostre armi per trovarla.» Giustizia aggiunse una benedizione contro i demoni Artorias e il suo gruppo camminano per la PaludeNera uccidendo tutti i demoni che incontrano.chiudono i quattro squarci nell'Oblio e raccolgono i pezzi dell'Armatura della Sentinella

Artorias la indossò al posto dell'Armatura dell'Impegno,non sapeva nulla della storia di quella armatura ma presto ne verrà aconoscenza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Artorias la indossò al posto dell'Armatura dell'Impegno,non sapeva nulla della storia di quella armatura ma presto ne verrà aconoscenza... i Custodi raggiungono i cancelli principali dopo aver chiuso glisquarci e recuperato anche delle ossa, non riuscirono a capire di che animalesi trattava ma loro le raccolsero comunque, erano belle grosse quindi escluseroche fossero di lupo, Giustizia rivelò la presenza di una seconda Signora dellaPalude... ai Cancelli Artorias e i Custodi trovarono appunto la seconda signora:La Baronessa  Baronessa «dunque, questo è il mondo dei mortali... sembra così noioso,immutabile e costante. Eppure... eccomi qui! Ho attraversato il Velo! Gli spiriti mi guarderanno con invidia, mentre i mortali si chineranno dinanzi a me!»


«questo non accadrà, demone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«questo non accadrà, demone.» Giustizia si fece avanti
«ah... sembra che non sia l'unica ad essere stata attirata qui.. che noia...»
«ti sconfiggerò di nuovo»
«davvero? Lo vedremo,ti pare?» la Baronessa cadde a terra e si trasformò in un demone della Superbia

Artorias e il gruppo iniziarono a combattere contro la Baronessa lo scontro fu arduo per entrambi.
«Non riuscirai a passarla liscia Demone!»
«AH! Parla lo Spirito venuto in questo mondo per sbaglio» falcia via Giustizia con le mani, Anders e Nathaniel la tempestarono di incantesimi e frecce mentre Oghren e Giustizia combattevano corpo a corpo, Artorias coordinava tutti e colpiva in modo violento ferendo lo strato di pelle del Demone
«Anders! Preparati a paralizzare il Demone»
«Nathaniel non so se la mia magia basta per farlo»
«Non preoccuparti. Tieniti pronto» Nathaniel scoccò una freccia incapacitante e fece centro, un'istante dopo Anders lanciò un incantesimo di paralisi sulla Baronessa e lei si paralizzò.
«Perfetto! Vai Artorias!» Nathaniel continuò a scoccare frecce e Artorias caricò la Baronessa e saltò per infilzarla nel petto
«NO!» la Baronessa si liberò e si fece amputare un braccio parando l'affondo al petto «AH!» urlò dal dolore e indietreggiò «Maledetto!» Artorias la colpì nuovamente alla gamba facendola barcollare e Giustizia lo aiutò «Controlla quel potere Artorias»
«Il Guerriero Spirituale?»
«Si. Fai come me» dal Corpo di Kristoff si generò un'esplosione spirituale che atterrò la Baronessa e Artorias imparò a controllare quel potere eseguendo anche lui un'esplosione Spirituale

Giustizia le saltò addosso giustiziandola e poi ribalzò giu

«e così è finita... per quello che vale, grazie. Ho soddisfatto il mio giuramento. Che le vittime della follia di quella donna possano riposare in pace, ovunque siano ora.»
«non sapete dove sono andati?»
«no, gli Spiriti credono che ci sia qualcosa oltre l'Oblio,ma.... non abbiamo più risposte di voi mortali a riguardo. Sembra che io non possa tornare nell'Oblio. Sono intrappolato qui,nel corpo di questo... Custode Grigio? Ci sono dei ricordi nella testa di questo sventurato. Sono difficili da scorgere, ma... era un Custode Grigio? È stato uccido dai Prole Oscura.... dalla creatura chiamata "il Primo"?»
«si...io ho ucciso il Primo quindi l'ho vendicato... e comunque i Custodi Grigi combattono i Prole Oscura»
«e quello era il vostro obbiettivo quando siete stato ingannato nell'Oblio? Si,ora capisco. Non desidero morire...voi sembrate una creatura buona, e appartenete a questo mondo, potete consigliarmi?»
«venite con me, voi avete il corpo di un Custode Grigio.»
continuare la missione di questo mortale? Come Custode Grigio?
Come spirito della giustizia vendicherò quest'uomo uccideremo il responsabile di tutto questo. Si, sarebbe un degno scopo. Mi unirò ai Custodi Grigi se me lo permettete. Mi unirò a voi.»

«:d'accordo vi unirete anoi, devo chiamarvi Kristoff, dunque?»
«quello non è il mio nome. Non ho alcun nome,solo una virtù a cui aspiro. Se è necessario un nome, allora usate quello. Iosono Giustizia, e per ora sono lieto di viaggiare al vostro fianco, CustodeGrigio.»

The Tale Of The Hero Of FereldenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora