Redcliffe - l'Incontro con Bann Teagan

3 1 0
                                    


I Custodi si lasciarono alle spalle il Picco del Soldato, alla sera si accamparono e dormirono, sapevano già che il giorno dopo sarebbero arrivati a Redcliffe, avrebbero scoperto se Arle Eamon fosse davvero ammalato e quale malattia avesse...

Redcliffenon era come se l'aspettavano, non vi era quasi nessuno per le strade, sono unuomo armato di arco sul ponte superiore della città che fermò i Custodi. Thomas,così si chiamava quel paesano si stupì a vedere un folto gruppo come quella lìa Redcliffe. Li Accompagno da Bann Teagan. «bello sto villaggio, chissà dove sinasconde il nano con la mia spada» Sten stava osservando tutti i paesani, liscartò tutti erano troppo deboli per maneggiarla. Thomas li fece entrare nellaCappella, sotto l'altare vi era Bann Teagan «è... Thomas giusto? Chi sono costoroThomas?»; «Bann Teagan sono arrivati dieci minuti fa, vi lascio parlare conloro mio Lord.» Thomas tornò al postazione di guardia. «Voi dovete essere Bann Teagan» Artorias si tolse l'Elmo.«Per Andraste, Lord Cousland, cosa ci fate qui? Non lo sapete? Eamon è malato...non siamo in condizioni di offrirle il dovuto benvenuto»; Mars e Alistair sitolsero l'elmo e lui iniziò a parlare «Bann Teagan, l'ultima volta che ci siamovisti ero più giovane e ricoperto di Fango»; Teagan sorrise «Ricoperto difango? Alistair? Siete voi mi fa piacere vedervi vivo ragazzo!»; Artoriasguardò teagan «non siamo qui per un comitato di Benvenuto Teagan, siamo CustodiGrigi»; «Allora è vero... Howe ha massacrato la vostra famiglia e voi sietericercati da Loghain... mi dispiace per la vostra perdita. Se siete Custodi Grigiallora avete bisogno dell'aiuto di Eamon, come l'avete scoperto?»    

 Se siete Custodi Grigiallora avete bisogno dell'aiuto di Eamon, come l'avete scoperto?»    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Le voci della malattia di Eamon non si è propagata più di tanto, il Re lo sapeva ma noi abbiamo trovato Fratello Genitivi»; «Genitivi? Allora... avete trovato l'Urna»; «Ho con me le ceneri. Cosa succede al villaggio?»; «Ogni dannata notte, un demone ci scaglia contro dei cadaveri ambulanti... i nostri soldati non sono tornati e alcuni sono bloccati al Castello...»; «Vi aiuteremo a ucciderli»; «Non so cosa dirvi Custode... Grazie. Parlate con il Sindaco Murdock è la fuori»; «Voi perché rimanete qua dentro? Non è sicuro»; «I Cittadini hanno bisogno di una speranza per questo sto qui fuori». Artorias annuì e uscì dalla Cappella seguito dal suo gruppo. Murdock stava allenando la Milizia al tiro con l'arco erano abbastanza esperti, Artorias si avvicinò «Posso aiutare in qualche modo?»; Murdock rispose «Custode... Avremo bisogno del vostro aiuto e dell'aiuto di un nano... Dwyn lui sa combattere, questa è casa sua ma non si smuove per salvarla... poi ho ricevuto delle lamentele dalla locanda... se tu andassi a vedere cosa succede laggiù mi faresti un favore»; Sten incarognito aggiunse «Prima andiamo da Dwyn». Artorias assieme al suo gruppo raggiunsero la casa di Dwyn, una volta davanti alla porta Artorias bussò... nessuno rispose. «Mh...» Artorias si guardò attorno e poi con un calcio sfondò la porta di casa entrando. All'interno vi era Dwyn con due scagnozzi. «Tutto questo trambusto per cosa? Ottimo ora mi toccherà riparare la porta»; Sten prese il Nano per il collo tenendolo al Muro «Dov'è la mia spada?»; Dwyn «non mi avevano detto che il gigante che la possedeva fosse ancora in vita... è nella cesta, farai meglio a lasciare il resto là dove si trova» Sten lo lasciò, Artorias si avvicinò a lui «Siete davvero una brava persona, che ne dite di proteggere questo indifeso villaggio questa notte»; Dwyn sbuffò «vi presterò la mia spada... sperando di non morire». Sten finalmente riprese la spada e continuò a seguire Artorias per aiutarlo a completare il suo compito. Artorias scoprì che le lamentele della locanda erano rivolte al locandiere perché faceva pagare alla Milizia la Birra, Artorias gli offrì due Sovrane per ripagare il debito.

The Tale Of The Hero Of FereldenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora