Torre del Circolo dei Maghi - L'organizzazione dei Templari

4 1 0
                                    


    MentreCarroll li portava in Barca i Custodi, Morrigan fece una delle sue soliteaffermazioni, non sopportando il circolo lo Schernì «Hanno creato una gabbia per Maghi al centro di un lagoa somiglianza di unfallo gigante proprio appropriato» Laragazza si mise a ridere, Nel frattempo arrivarono alla porta principaleall'interno si sentirono delle grida e dei soldati spostarsi «Sbarrate leporte! E pregate il Creatore che niente esca da lì» era Greagoir a Gridare, ilComandante dei Templari al Circolo dei Maghi.     

     

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

    . La torreera stata invasa da demoni, Greagoir si gira verso Artorias e lo guarda «e Voichi siete?», «Siamo Custodi Grigi;cosa succede qua dentro?»Artorias guardava ilComandante ma fu Alistair a intervenire per rispondere « questo è ilprotocollo di un invasione demoniaca... vogliono tenere la gente fuori o dentro?Comandante abbiamo bisogno del vostro aiuto per il Flagello» Greagoir lo guardò«e noi del vostro, la torre deve essere liberata stiamo aspettando il Dirittodi Annullamento da Denerim, fino ad allora non possiamo intervenire, un grossocontingente di Templari si sta muovendo, raderemo al suolo la torre e chiunqueci sia dentro, Questo Circolo è stato macchiato dalla Magia del Sangue, dopo laprima fuga dovevo sospettarlo che altri allievi si fossero dati alla pazzagioia con la Magia Del Sangue!».     «Ioentro, se c'è qualche mago ancora vivo lo salverò, non credo siano tutti morti»Artorias si fece avanti senza sprecare altro Tempo, I Templari stavanomarciando e veramente non avrebbero avuto pietà, il protocollo dei Templari edella Chiesa non prevede la carità quando si Parla di Magia del Sangue e didemoni. Il gruppo attraverso una porta con il consenso del Comandante superandoil templare di guardia che la chiuse alle loro spalle; il Templare scosse latesta. I Custodi attraversarono i primi corridoi arrivati a una sala trovaronoun viso nuovo, la Maga anziana Wynne, lei stava proteggendo i giovani maghiergendo una barriera nella porta davanti a lei, un demone dell'ira cerca diattraversarla ma svanisce appena tocca la porta. Wynne quasi sviene per ladifficolta di quell'incantesimo «Voi, Giovani reclute... cosa ci fate qui?»Artorias si fece avanti ma la Maga gli puntò il bastone contro «Non fare unaltro passo! Siete con i Templari!», «Ti sbagli, i Templari stanno aspettandoRinforzi e l'Annullamento, noi siamo qui per salvarvi!» Wynne sorrise eringrazio «Appena siete pronti ditelo e romperò quella barriera» La sala tremò...un demone vi si era nascosto e apparve la sua voce rimbombava ed era moltoprofonda «Odio,Distruzione e Morte.... Questo aspetta chiunque si opponga!»Mars,Artorias e Alistair lanciarono una Punizione Sacra contro il demone chesvanisce all'istante data la potenza delle tre fiammate Sacre lanciate,Lasciando al suo Posto uno Spadone a Due mani la Yusaris. Mars si avvicina aquel cerchio di fiamme che avvolge la spada e la raccoglie senza problemi«Wynne venite con noi, qui non ci saranno più problemi, i Suoi allievi sarannoal sicuro con gli altri maghi. Semmai dovessero arrivare i Templari...Arrendetevi senza esitare» Wynne infranse la barriera e si unì ai Custodi... 

                iniziarono la scalata della torre «Uldred, il Consigliere di Loghain ha preso il potere alla Torre dopo la Battaglia di Ostagar

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

    iniziarono la scalata della torre «Uldred, il Consigliere di Loghain ha preso il potere alla Torre dopo la Battaglia di Ostagar... Irving deve essere vivo, non aveva intenzione di ucciderlo ma l'ha intrappolato... i Demoni sono arrivati dopo che lui si è ritirato nella Sala Del Tormento» I Custodi si fecero strada ammazzando Demoni e Maghi del Sangue, Passò un giorno e si ritrovarono solo al secondo piano, le forze demoniache non intendevano ritirarsi, i Custodi videro anche dei Non morti e Molti altri demoni... qualcosa di molto grave stava per succedere al gruppo di Artorias.

The Tale Of The Hero Of FereldenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora