Denerim - Celebrazioni

4 1 0
                                    


l'esercito si ritirò, cosi come la Prole Oscura. Tutti i Nobili e i Generali furono invitati nella Sala del Trono. Fuori dalla sala si erano radunati i civili che volevano vedere i loro Eroi.Morrigan mantenne fede alla parola data e sparì dopo la battaglia Alistair fece l'annuncio per celebrare la Vittoria
«Oggi siamo tutti qua per Festeggiare la Nostra Vittoria! questo Custode è l'unico Custode a poter affermare di aver fermato un Flagello,il più vicino a noi fu Garahel ma si sacrificò per fermarlo. amico mio desiderate qualcosa che è in mio potere?»;«Voglio solo servire la Corona e i Custodi Grigi Alistair»
«Bene io vi nomino Cancelliere, oltre che Eroe del Ferelden inoltre l'Arlea di Amaranthine una volta appartenuta ad Arle Howe ora è consegnata ai Custodi Grigi li potranno organizzarsi, vi va bene Fergus Cousland?» Mars e Artorias guardarono tra la folla e un uomo avanzò «Grazie sua maestà, accetto queste condizioni».
Mars si rivolse ad Artorias «Come Cancelliere rimarrai qui ora?»; «Non lo so Sorella, per il primo periodo si. Poi vedrò»; «Bene avremmo bisogno del tuo aiuto oltre a quello di Eamon...allora Artorias ti lascio ai tuoi ringraziamenti... tutto il Ferelden è qui per ammirare il suo eroe, sai dov'è Morrigan?»
«no è scappata prima dei festeggiamenti»
Alistair intervenne «Cercatela. hai bisogno di aiuto?»; «Non vuole essere trovata, grazie lo stesso Alistair». Mars e Artorias si avvicinarono a Fergus che li abbracciò «Ho sentito cosa ha fatto Howe... avrei voluto essere lì per aiutarvi a uccidere quel traditore.»
«Fergus dov'eri?» Artorias lo guardò e lui rispose «Nelle Selve Korkari, mi aiutò una maga... e quando ho saputo che il Ferelden era in guerra e che mio Fratello guidava l'Esercito sono partito subito. Ora Mars tu sei Regina, e tu Artorias sei un Eroe». Artorias radunò l'intero gruppo e si affacciarono ai cittadini salutandoli e inchinandosi, i cittadini furono felici di accogliere i Nuovi Governanti e il Nuovo Eroe.

Il Flagello era Finito ma a quale costo?
Denerim fu subito ricostruita, il governo di Alistair e Mars è uno ei migliori, i Nobili parlano di una Nuova Epoca d'Oro sempre se i due non inizino a litigare.
Re Harrowmont si trovò a combattere le ribellioni dei nani di Bhelen, La Chiesa costruita a Orzammar attirò molti fedeli, durante una manifestazione, Il Fratello Burkler, fondatore della Chiesa fu ucciso, La Chiesa di Denerim chiese spiegazioni e loro si giustificarono con "un incidente diplomatico"; si parla di una possibile Sacra Marcia. Con la distruzione dell'Incudine del Vuoto molti Nani partirono per studiare i frammenti, non né uscì niente di buono,Shale li seguì. a Oghren fu offerto da Mars Cousland un posto nell'Esercito del Ferelden, Scalò in fretta le posizioni e divenne generale
I Maghi dovettero ricostruire la Torre che Uldred devastò, ricevettero aiuti dalla Corona e Wynne rimase a Denerim per un po' poi partì per i suoi viaggi.
i Dalish furono accettati per il loro aiuto, la maledizione che li tormentava fu spezzata totalmente, dopo anni Zathrian scomparì senza dare spiegazioni, la sua seconda prese il suo posto, i rapporti con gli umani migliorarono e la Guardiana si vedeva spesso a Corte.
Leliana decise di partire assieme agli studiosi della Chiesa per studiare l'Urna delle Sacre Ceneri, ma vi era ben altro sotto, non si fece più vedere per parecchio tempo.
Zevran rimase a Denerim per un po', poi come gli altri viaggiò, a quanto pare verso Kirkwall, i Corvi non misero più piede nel Ferelden per i primi mesi di Governo, Artorias era loro amico e non si sarebbero potuti permettere un nemico così potente.
Sten tornò dai Qunari, con la spiegazione alla domanda "Cos''è il Flagello". Considerava Artorias un amico pieno d'Onore, si dissero che se un giorno le due fazioni scenderanno in guerra entrambi speravano di non trovarsi sul campo di battaglia.
nei mesi a seguire Mars e Alistair si sposarono e Artorias aiutò sia loro che suo fratello a ricostruire Altura Perenne.
Anora si scambiò delle lettere con Artorias, a quanto pare adesso lei lo stimava ancora di più.
Redcliffe fu ricostruita come tutte le altre città e Eamon rimase a Denerim, al suo posto governò Teagan, spedirono Connor al Circolo dei Magi, lo andarono a trovare spesso.

Sulle Montagne Gelide fu avvistata una donna la cui descrizione coincideva con quella di Morrigan, era persino incinta. Una cosa era certa sentiva la mancanza di Artoria, grazie all'anello da lei donato lui se ne accorse.Artorias fu dichiarato Comandante dei Custodi Grigi dovette rispondere alle sconvenienti domande riguardo al suo "sacrificio" ma preferì mantenere il segreto per sé, Mars e Alistair. Artorias decise di rimanere ma solo per poco tempo, infatti decise di ricalcare i Campi di Ostagar, Cercare Morrigan e poi ricevette una lettera da parte di un aiutante di Re Harrowmont. Poi Dovette esercitare il suo ruolo di Comandante dei Custodi Grigi del Ferelden... le sue avventure non erano ancora finite.

Se solo i suoi genitori potessero vederlo ora... sarebbero felici così come Duncan

The Tale Of The Hero Of FereldenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora