Connor si sta avvicinando.
Ma che cazzo, ma questo tavolo è diventato il punto d'incontro del fan club del football?!
Jenny mi guarda chiedendomi in silenzio se voglio andare via e anche Michael mi lancia un'occhiata preoccupata.
Certo che voglio andare via. Ma se lo facessi perderemmo il nostro bel tavolo, l'occasione di conoscere Daniel e soprattutto farei vedere a Connor che in fondo m'importa ancora di lui.
Anche Connor fa parte della squadra di football, ma è quello con cui Michael ha il rapporto più distaccato.
Non è tanto per la mia storia con lui, ma perchè dopo che ci siamo lasciati lui ha cominciato ad andare a letto con qualsiasi ragazza fosse disposta a farlo.
Beh, in realtà ha cominciato anche un po' prima, a quanto pare.
Non saprei raccontare come siamo finiti insieme io e lui. Siamo una il contrario dell'altro, e forse è stata anche colpa di quelle storielle che ci raccontano da piccoli, quelle per cui due persone ai poli opposti finiscono per stare insieme.
Come Fiona e Shrek: lui un orco, lei una principessa, due elementi completamente differenti, che alla fine si rivelano più simili di quanto pensassero.
L'unica differenza è che la nostra storia non è finita con "e vissero tutti felici e contenti". Proprio no.
Mentirei se dicessi che Connor non c'entra nulla con il mio suicidio.
E mentirei anche se dicessi che ogni volta che sono su quel maledetto pontile non penso a lui.
Ci provo, ci provo ogni maledettissima volta.
Ma ogni volta mi torna in mente ogni suo bacio o carezza, e mi vengono i brividi.
Spero solo che siano brividi di schifo.
Non so se almeno all'inizio fosse sincero. Jenny dice che non mi ha mai amata, ma che mi trovava una bella ragazza da portare a letto e basta. Michael non lo dice, ma credo che pensi esattamente la stessa identica cosa.
Di una cosa sono orgogliosa riguardo a questa faccenda: di non essere caduta nella sua trappola, perchè in fondo non è riuscito a portarmi a letto.
Per adesso sono molto confusa. Cerco di convincermi di aver smesso di amarlo, ma vederlo mi fa sempre lo stesso effetto.
Connor si siede al tavolo di fianco a Jenny e di fronte a Daniel.
Perche diavolo qualcun altro non aveva occupato quel posto prima?!
Si può dire che sia uno stronzo, ma di certo non che sia brutto.
Infatti mi trovo inevitabilmente a fissarlo, distogliendo lo sguardo quando lui si gira e cercando di non farmi beccare.
Per fortuna Jenny mi tira un calcio, altrimenti non avrei risposto alla domanda che mi sta facendo Daniel.
《E tu Amy? Verrai alla festa di Tyler stasera?》
Non credo proprio.
Tralasciando il fatto che odio le feste, non conosco nemmeno questo Tyler.
Però Jenny mi sta guardando con un sorriso sulle labbra, sperando con tutta se stessa che io accetti, quindi per ora la mia risposta è: 《Ah, boh, non so.》
Suona la campanella. Finalmente.
Ci alziamo tutti e ci dirigiamo verso le diverse aule per le prossime lezioni.
《Allora verrai? Ti prego Amy!》mi dice Jenny non appena siamo abbastanza distanti da tutti gli altri.
Sospiro.
Dopo tutto potrebbe non essere così male. In fondo non ho nessun ragazzo che mi potrebbe tradire.
《So che me ne pentirò》 rispondo sospirando di nuovo.
Questo basta a rendere euforica Jenny:《Siii! Grande Amy! Ci divertiremo, vedrai!》
Lo spero proprio.
Ciao a tutti,
grazie per i voti e le letture😄
Possono sembrare poco, ma io sono davvero contenta che quello che scrivo piaccia a qualcuno.
Grazie a chi vota, a chi commenta, ed anche ai lettori silenziosi😘Waisle
STAI LEGGENDO
Goccia d'acqua
Romance"Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi" - Frida Kahlo Da due mesi Amy non si sente al suo posto, tutto intorno a lei sembra negativo: l'unica soluzione a cui riesce a pensare è il suicidio. L'arrivo di un nuovo compagno però la risveglierà...