Nell'ora successiva lascio che la mia migliore amica scelga uno dei suoi vestiti per me e che mi spalmi sul viso mille creme e cosmetici diversi.
Il risultato alla fine stupisce anche me.
La mia pelle risulta liscia e uniforme, i miei occhi risaltano grazie ad un eyeliner e un po' di ombretto e sulle labbra ho un rossetto color rosa scuro.
Ringrazio Jenny e poi ci dirigiamo verso il luogo della festa.
Per fortuna nel giardino non c'è la piscina.
《Ehi, guarda là chi c'è》mi dice nell'orecchio Jenny, indicandomi un angolo del giardino dove alcuni ragazzi stanno chiacchierando.
Tra di loro c'è anche Connor.
《Teniamoci lontane da lui》sussurro in risposta.
Ci inseriamo subito nella calca e iniziamo a ballare.
Durante la serata cerco di pensare il meno possibile a Daniel, anche se non mi è facile.
Riesco comunque a divertirmi con Jenny, finché ad un certo punto non sento il bisogno di andare in bagno.
Dico alla mia migliore amica che torno subito, e mi dirigo dentro la casa che ospita la festa, chiedendo indicazioni a qualche ragazzo nei dintorni.
Attraverso qualche stanza completamente vuota prima di riuscire a trovare finalmente il bagno.
Quando poco dopo esco di lì, trovo Connor con il braccio appoggiato allo stipite della porta.
《Ehi bellezza.》
È chiaramente ubriaco.
《Vuoi divertirti un po'?》mi domanda biascicando.
《Ehm, no grazie》rispondo cercando di oltrepassarlo.
《Dove vuoi andare?》chiede seccato prendendomi per un braccio.
Io strattono cercando di allontanarmi da lui, ma non riesco a liberarmi dalla sua presa salda.
《Lasciami stare!》grido divincolandomi.
È inutile, è indubbiamente più forte di me.
Cerco di oppormi, ma lui mi trascina dietro di sé.
《Toglile le tue fottute mani di dosso.》ringhia una voce alle mie spalle.
《Altrimenti? Che mi fai?》replica sprezzante Connor.
《Sei palesemente ubriaco. Quanto credi che ci metterei a spaccarti il naso, mentre tu non riesci nemmeno a prendere la mira da quanto barcolli?》dice Daniel in risposta.
Connor sembra pensarci su un momento e poi dice: 《Ok, ok, va bene》per poi mollarmi il polso e allontanarsi camminando a zig zag.
Daniel mi raggiunge.
《Tutto bene?》
《Credo... credo di sì》dico mentre mi rendo conto di stare tremando.
Lui mi mette le mani sulle spalle e mi guarda negli occhi mentre sorride leggermente.
Siamo così vicini.
So che sto per fare una pazzia.
Metto anche io le mie mani sulle sue spalle e alzandomi in punta di piedi lo bacio.
Lui ricambia e fa scivolare le sue braccia attorno ai miei fianchi, tenendomi stretta.
Io voglio morire.
Però lo amo, e questo è un bel casino.
STAI LEGGENDO
Goccia d'acqua
Romance"Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi" - Frida Kahlo Da due mesi Amy non si sente al suo posto, tutto intorno a lei sembra negativo: l'unica soluzione a cui riesce a pensare è il suicidio. L'arrivo di un nuovo compagno però la risveglierà...