꧁ Conosco il tuo nome ꧂
La giovane raminga si svegliò a causa di uno strano rumore: api, api giganti. Cercò di alzarsi per vedere meglio, ma capì di essere bloccata, allora si voltò e vide il suo giovane nano biondo tenerle la vita in una presa ferrea.
"È ora di alzarsi dormiglione!"
Esclamò Kili spuntando dietro al fratello.
"Buongiorno Arya!"
"Buongiorno Kili."
"Ma si può sapere perché devi fare tutto questo chiasso già di prima mattina?"
Mugugnò Fili, voltandosi per rivolgere uno sguardo di rimprovero al fratello minore, ma tutto ciò che fece fu un'espressione buffa ed indecifrabile, alla vista della quale Kili scoppiò a ridere, seguito a ruota da Arya. Il biondo infilò il volto nella paglia sospirando.
"Ora ti ci metti anche tu?"
Chiese alla giovane, che non riusciva a smettere di ridere, fingendosi offeso, per poi cedere anche lui alla risata contagiosa del fratello.
"Che sta succedendo qui? Perché ridete tutti?"
"Niente Bofur, lascia perdere."
Affermò Kili.
"Forza ragazzi, vi aspettiamo davanti alla porta."
Aggiunse Gloin, avviandosi dietro Bofur.
Quando i tre giovani raggiunsero gli altri membri della compagnia, li trovarono intenti a discutere sul da farsi."Dovevamo darcela a gambe e filarcela dal retro."
Affermò Nori, cercando di non farsi prendere dal panico.
"Ehi tu! Io non scappo da nessuno, bestia o altro!"
Tuonò Dwalin.
"Non serve a nulla litigare. Non attraverseremo le terre selvagge senza l'aiuto di Beorn. Saremo catturati prima di arrivare alla foresta."
Li rimproverò Gandalf.
"Ora, questo richiederà una gestione delicata, dobbiamo agire con molta prudenza: l'ultima persona che lo ha spaventato è stata ridotta a brandelli."
Asserì lo stregone, avanzando verso la porta.
"Io andrò per primo e...ah Bilbo tu vieni con me."
Dichiarò poi, guardando lo hobbit, che era appena comparso da dietro Bombur.
"Oh, ehm, sei sicuro sia una buona idea?"
Chiese il mezz'uomo alquanto preoccupato.
"Sì, certo che lo è! E, ehm...Arya sarebbe meglio se venissi anche tu."
Aggiunse Gandalf, rivolgendosi alla ragazza che annuì.
"Voi altri invece restate qui e non comparite fino al mio segnale...e niente mosse improvvise o rumori forti. E non stategli addosso. E uscite solamente in coppia...no anzi Bombur tu vali per due quindi uscirai da solo.
STAI LEGGENDO
𝐋'𝐔𝐋𝐓𝐈𝐌𝐀 𝐄𝐑𝐄𝐃𝐄 𝐃𝐈 𝐈𝐒𝐈𝐋𝐃𝐔𝐑
Fanfiction"Arya, loro hanno bisogno di te, anche se ancora non lo sanno." Una bambina, separata dal padre e dal fratello troppo presto. Una guerriera disposta a dare la vita per coloro che ama. Una ragazza con un grande segreto da custodire. Questa è la stor...