·34·

244 45 29
                                    


La mattina seguente, Paperjam si svegliò da solo.

La sbornia non gli era ancora passata del tutto, e continuava a barcollare e a singhiozzare.

Cercò Fresh con lo sguardo, ma non lo vide da nessuna parte.

Zaino in spalla e ripartì.

Notò che la bicicletta non era al suo posto.

Lentamente, si avviò verso la strada percorsa la sera precedente.

Si fermò più volte per vomitare, distrutto da quella sostanza.

Non ricordava niente, se non Fresh.

Era l'unica cosa che voleva avere al suo fianco in quel momento.

Con lui si sentiva al sicuro, e gli faceva battere il cuore all'impazzata.

Finalmente, dopo ore che a lui erano parse interminabili, si ritrovò nella città di sabbia.

Vide, dietro ad un muro rimasto in piedi, i due ragazzi più grandi, e uno di loro teneva Gradient per un braccio, che non smetteva di piangere.

Paperjam corse da lui, cercando di non barcollare troppo.

Quando arrivò dagli altri, però, vide cio' che non avrebbe mai voluto.

Sbattuto contro il muro e bloccato per i polsi e le caviglie, Fresh continuava a rimanere inerme, tremando per liberarsi dalle prese.

Era gravemente ferito ovunque, per non parlare del taglio sul volto, fresco di sangue scarlatto che colava sul bordo della felpa.

Quando i due videro Paperjam, si dileguarono, sparendo nella polvere e non ritornando più.

Fresh cadde a terra, sputando grumi di sangue viscoso.

Gradient corse da Paperjam, stringendosi al suo petto.

We all start as Strangers ;; Paperfresh ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora