Era estate.Dopo la sanguinaria guerra del Multiverso, non era più rimasto intatto quasi nulla.
Le città furono rase al suolo, le abitazioni distrutte, la vegetazione incendiata.
La popolazione scomparve, non rimase quasi più nessuno.
Nonostante quel scenario che pareva apocalittico, tra i pochi sopravvissuti vi erano due fratelli.
Avevano 16 e 14 anni, si chiamavano Paperjam e Gradient.
Entrambi erano rimasti soli, i loro genitori erano morti in guerra.
Della loro vecchia casa rimanevano in piedi solo un paio di mura scrostate e ricoperte di fuliggine.
I due cercavano il cibo nei pochi magazzini e supermercati che la guerra aveva risparmiato.
Le provviste cominciarono comunque a scarseggiare, ed entrambi non avevano più un posto dove stare.
Un giorno il maggiore, Paperjam, decise di spingersi oltre quella città.
Altrove la guerra forse era stata meno violenta, e doveva in qualche modo arrivarci.
Quando lo disse al fratello, egli sbottò.
-Ma sei pazzo?! E come ci vuoi arrivare nel continente, a piedi?!- esclamò, guardandolo storto.
-Non lo so, ma in qualche modo dobbiamo andarcene, o qui ci moriremo.- rispose Paperjam, scuotendo la testa.
Gradient sbuffò, alzandosi e dirigendosi verso il fratello.
I due iniziarono a preparare gli zaini con all'interno le provviste a loro rimaste, e sarebbero partiti l'indomani.
Si avvolsero in un plaid, sistemandosi accanto ad una parete.
Ma dal viaggio che staranno per intraprendere, capiranno che non saranno gli unici sopravvissuti.
STAI LEGGENDO
We all start as Strangers ;; Paperfresh ||
Romance"Il sentimento di due cuori spezzati."