Capitolo 1 - Ibridi

29.4K 518 84
                                    

Sei una Serpeverde, una ragazza molto solare, dolce ed energica, ma anche molto stronza quando serve, hai dei capelli mori lunghissimi, fino a metà schiena o poco più, occhi azzurri, e sei alta quasi 1 metro e sessantacinque, ti consideri una nana insomma hahah.
Fin dal primo anno ad Hogwarts hai stretto amicizia con il Golden Trio ma anche con molte persone della tua casata, con Astoria, Blaise, Tiger, Goyle e Draco, quest'ultimo è il tuo migliore amico, fin dal primo momento che i vostri sguardi si sono incontrati, avete subito sentito che sarebbe stata un'amicizia stupenda...e così è stato.
La tua vita è strana, o meglio particolare, il primo anno hai scoperto dell'esistenza di una specie mutata da una decina di anni, un ibrido strega-vampiro, inizialmente ti sembrava impossibile, ma poi hai scoperto che proprio alcuni alunni di Hogwarts facevano parte di questa nuova specie, compreso Draco.
Ti sei interessata moltissimo a questi ibridi, e dal secondo anno hai iniziato ad andare molto spesso in biblioteca, a leggere libri su libri, ma Draco ben presto ti ha tolto quest'abitudine, per il semplice fatto che secondo lui i libri dicevano baggianate, e quindi quale miglior modo per conoscere questa specie, se non passando intere giornate con uno di loro?
Le giornate con Draco miglioravano sempre di più, insieme eravate unici, il resto del mondo spariva, e ogni volta che i vostri occhi si incrociavano, arrossivate entrambi, girandovi dall'altra parte come se niente fosse successo.
Verso Natale, Draco è venuto da te chiedendoti se volevi essere la sua ragazza, il cuore inizió a batterti forte, ti venne la pelle d'oca, gli occhi ti luccicavano e senza pensarci un secondo di più, ti buttasti su di lui, lo abbracciasti e gli dissi di sì.
La vostra relazione duró quasi 1 anno, perchè iniziato il terzo anno vi siete lasciati e avete deciso che forse era meglio restare migliori amici, dato che la vostra relazione non andava molto bene.
Durante il quarto anno ti sei fidanzata con Marco, un ibrido anche lui, un ragazzo alto, moro, occhi color nocciola, dolce e sensibile, insomma, come te.
Una notte mentre passeggiavate per il castello, Marco si giró verso di te e iniziò a parlare.
M: t/n, io mi sono davvero affezionato a te, sei una ragazza speciale, la più speciale, e per questo spero accetterai ció che sto per fare.
Si avvicina a te come per baciarti ma in un secondo si morde il braccio e lo preme contro le tue labbra, bevi il suo sangue senza esitazione e subito dopo ti toglie la vita.
Ti risvegli, i tuoi sensi sono amplificati, senti odore di pollo e curry provenire dalla cucina, senti le persone parlare nei corridoi, e senti...sangue, hai una voglia irrefrenabile di sangue, Marco è accanto a te, ti guarda in silenzio, è come se percepisse il tuo bisogno di nutrirsi, infatti si avvicina e ti porta a caccia.
Sei al quarto anno, controlli senza problemi questa tua nuova vita, sei diventata una studentessa modello, dato che ormai l'addormentarsi in classe non è più un problema.
È il 1 settembre, sei appena arrivata ad Hogwarts per il tuo tanto atteso quarto anno, appena entrata nel cortile cerchi Draco e lo vedi.
T/n: Draco!!
Gli corri incontro, è in piedi contro un albero, e senza pensarci due volte ti butti su di lui.
D: ehy vampiretta!
T/n: mi sei mancato un sacco!
D: anche tu.
Restate abbracciate per qualche minuto, poi quando vi staccate, noti Marco un po' più il là parlare con qualche suo amico.
D: vai a salutarlo, ci vediamo dopo.
T/n: a dopo Draco.
Vai incontro a Marco, e come ti vede viene verso di te e vi baciate.
M: amore mio mi sei mancata tantissimo.
T/n: anche tu cucciolo.
M: com'è stata la tua estate?
T/n: molto intensa, ho imparato a controllarmi, e ora sono una vera esperta.
Sorridi con fare altezzoso mentre Marco scoppia a ridere.
M: Hahah
T/n: vado a cercare gli altri, a dopo scemotto.
Gli dai una pacca sulla spalla e un dolce bacio, per poi andare a cercare i tuoi amici.
Cammini per i corridoi in cerca del Golden Trio o di Astoria, ma non trovi nessuno, solo delle ragazze che parlano di te, ma le ignori completamente, non ti importa di quello che pensa la gente.
X: lei...sì sì...Marco...
Y: si infatti.
Senti solo dei bisbigli su te e Marco ma poco importa.
A: t/n!!!
T/n: Astoria eccoti!
Vi date un caloroso abbraccio e vi dirigete insieme nella vostra stanza.
A: raccontami tutto, quest'estate avrai visto Marco molto spesso.
T/n: beh sì, ma...levati quel ghigno hahah.
A: dai dai, voglio sapere roba piccante!!
Scoppiate a ridere.
T/n: ok ok, ci siamo visti parecchie volte, ma non abbiam fatto nulla, poi ad agosto mi ha invitata alla sua casa al mare..
A: uhhh
T/n: daiii, e non abbiam fatto nulla, sono ancora una verginella se è questo che vuoi sapere.
A: ufff.
Le dai una piccola spintarella che ti restituisce con una cuscinata.
A: voleva roba piccante!
T/n: siamo stati benissimo, ci siamo coccolati tutte le notti ma ancora preferiamo aspettare.
A: ok ok santarellina.
T/n: te invece?
A: mhh, ho fatto tante cose...
T/n: immaginavo hahah
Parlate per ore del più e del meno, l'estate di Astoria è stata davvero molto movimentata, che la tua in confronto è il nulla.
Si fanno le sette di sera, è ora di scendere in Sala Grande.
Mentre tu e Astoria camminate per i corridoi senti ancora delle ragazze soarlare di te e Marco, non sei il tipo da rimanerci male, ma la cosa ti sta risultando strana...insomma, cos'hanno da dire?
T/n: Astoria hai visto quelle ragazze?
A: chi?
T/n: quelle che sparlavano di me e Marco.
A: ah..no, ma hai sentito qualcosa?
T/n: no, ma va beh, l'invidia delle altre non mi interessa.
A: e fai bene tesoro. Chi non vorrebbe un ragazzo come Marco!
Entrate in Sala Grande e...
Ecco il primo capitolo!! Sono davvero contenta di come è venuta la storia e spero piacerà anche a voi.❤️

𝘿𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙚 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙚. | 𝗗𝗿𝗮𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora